Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[RewriteRule]: da me funziona sul server no, perchè?

Salve a tutti
    ho questo file .htacces caricato nel server di prova qui sul mio pc dove ci sono le specifiche per il modRewrite:

codice:
    RewriteEngine On
    RewriteRule ^tipo_prodotti/([^/]+)/([^/]+).html index.php?pag=$1&sezione=tipo&id=$2 [L]
    RewriteRule ^prodotto/([^/]+)/([^/]+).html index.php?pag=$1&sezione=prodotto&id=$2 [L]
    RewriteRule ^errore/([^/]+).html index.php?pag=$1&err=si [L]
    RewriteRule ^admin/([^/]+).html admin/index.php?pag=$1 [L]
    RewriteRule ^([^/]+)/([^/]+)/([^/]+).html index.php?pag=$1&sezione=gruppo&tipo=$2&group=$3 [L]
    RewriteRule ([^/]+).html index.php?pag=$1 [L]

php_flag	"magic_quotes_gpc"		"1"
    php_flag	"magic_quotes_runtime"	"0"
    php_flag	"register_globals"		"0"
    php_flag	"allow_url_fopen"		"0"
    e funziona.

Sono andato poi a caricare il mio sito sul server del mantainer e tale configurazione non funziona.

allora vado a controllare il apache2handler tra i load modules e noto che c'è il modulo modRevrite caricato...

allora sorge spontanea la domanda... perchè non funziona?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

potrebbe essere che il server non consideri il file .htaccess ?

è successo già a qualcuno di voi?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio