Buongiorno a tutti.
Ho da poco terminato un sito e mi piacerebbe avere un vostro parere ed eventuali consigli.
A voi il link
grazie mille
![]()
Buongiorno a tutti.
Ho da poco terminato un sito e mi piacerebbe avere un vostro parere ed eventuali consigli.
A voi il link
grazie mille
![]()
È carino, come grafica mi piace![]()
In alto a destra, c'è un immagine (language.gif) che è collegata al link "#", e come ALT c'è impostato:"Versione in inglese - Select English Language".
Però, vedo solo l'immagine dello sfondo, e mi accorgo del link solo passandoci sopra col mouse, e se clicco la traduzione non avviene.![]()
prima cosa grazie per il tuo tempoOriginariamente inviato da OYS
È carino, come grafica mi piace![]()
In alto a destra, c'è un immagine (language.gif) che è collegata al link "#", e come ALT c'è impostato:"Versione in inglese - Select English Language".
Però, vedo solo l'immagine dello sfondo, e mi accorgo del link solo passandoci sopra col mouse, e se clicco la traduzione non avviene.![]()
![]()
si, fra una cosa e l'altra mi sono dimenticata di togliere l'alt e il link. all'ultimo abbiamo deciso di posticipare la versione inglese![]()
![]()
che occhio che hai!!!![]()
grazie mille, provvedo alla modifica![]()
Lo faccio con piacere.Originariamente inviato da mic
prima cosa grazie per il tuo tempo![]()
![]()
grazie.![]()
solo per non sembrare menefreghista, ti avviso che per motivi organizzativi non posso modificare ora il link e l'ALT. già segnato e appena posso modifico![]()
![]()
molto carino. complimenti.
forse manca il footer, anche per inquadrare meglio i contenuti.
bello, mi piace molto, con qualche aggiustatina sarà pressochè perfetto![]()
bravo, molto ben fatto
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
:master: potrei pensarci, ma per la versione 2.0Originariamente inviato da gabip87
molto carino. complimenti.
forse manca il footer, anche per inquadrare meglio i contenuti.![]()
grazie mille![]()
se vuoi, spara pureOriginariamente inviato da Veleno-CG
bello, mi piace molto, con qualche aggiustatina sarà pressochè perfetto![]()
![]()
ogni consiglio è ben accetto![]()
![]()
grazie anche a teOriginariamente inviato da evan75
bravo, molto ben fatto![]()
PS: sono femmina![]()
![]()
![]()