Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Gallery Free con riconoscimento automatico gallerie

Ciao a tutti!

Sto cercando una gallery che faccia questo:

in pratica faccio l'upload delle foto via FTP, tenendo conto che il nome della cartella sarà il nome di ogni singola galleria, il nome di ogni foto sara il nome di ogni immagine nella galleria.

esiste una gallery in flash che fa questo?

non mi servono necessariamente i sorgenti, basta che sia in parte personalizzabile!

So che sto cercando la pappa pronta, ma è una singola richiesta di un mio amico, siccome non ho mai usato flash, provo prima a cercare qualcosa di gratuito prima di fargli spendere soldi da un grafico (questo solamente perchè gli serve per un sito amatoriale!)

grazie mille
    se vedi nero,
    spara a vista

Re: Gallery Free con riconoscimento automatico gallerie

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Ciao a tutti!

Sto cercando una gallery che faccia questo:

in pratica faccio l'upload delle foto via FTP, tenendo conto che il nome della cartella sarà il nome di ogni singola galleria, il nome di ogni foto sara il nome di ogni immagine nella galleria.

esiste una gallery in flash che fa questo?

non mi servono necessariamente i sorgenti, basta che sia in parte personalizzabile!

So che sto cercando la pappa pronta, ma è una singola richiesta di un mio amico, siccome non ho mai usato flash, provo prima a cercare qualcosa di gratuito prima di fargli spendere soldi da un grafico (questo solamente perchè gli serve per un sito amatoriale!)

grazie mille
    >in pratica faccio l'upload delle foto via FTP, tenendo conto che il nome della cartella sarà il nome di ogni singola galleria, il nome di ogni foto sara il nome di ogni immagine nella galleria.

cioè se tu vuoi far uplodare attraverso ftp in cartelle determinate e che i file abbiano dei nomi precisi tipo 01,02,03..
    ce ne sono diverse in giro che si appaggiano o a file txt o xml oppure a nessuno dei due
    enigma_79 ha scritto qualcosa a tal proposito anzi anche and80
    nella sua firma il link ai suoi articoli

oppure fa un po di ricerca nel forum di codice ne trovi tanto
    ovviamente lo devi adattare un po alle tue esigenze

ma sempre meglio di niente
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

questo è un vecchio esempio ma penso che tu lo possa utilizzare eventualemnete anche per studio

http://www.rempox.it/forum/gallery/t...elect_gal.html

puoi scaricare il FLA, selezionare le categorie

Permessi di invio