Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aiuto!!!scrolling immagini continuo in flash

aiuto!!! come si realizza uno scrolling immagini continuo in flash??ho cercato in giro e ho trovato il sito
    http://www.sastgroup.com/leggi-tutor...di%20immagini#
    dove c'è un file da scaricare .fla
    ho studiato bene il funzionamento ma non sono comunque riuscita a realizzare l'animazione.

ciò che sono riuscita a realizzare si trova nella parte superiore dellla sezione "le mie passioni" del sito web
    www.valentinamelani.com

l'animazione più in basso l'ho creata in un altro modo ancora, ma in entrambi i casi ho un'interruzione dello scorrimento, cosa che vorrei evitare...

spero che riusciate ad aiutarmi
    by cometogether

Un ottimo tutorial per creare uno sliding di immagini lo trovi nella Guida Costruire un sito in Flash , ed in particolare negli articoli 11. Slide di immagini e 12. Slide di immagini: azioni della stessa.

Se, molto più semplicemente, vuoi far scorrere una serie di immagini già predisposta, puoi scaricarti dal mio garage (il link è sotto lafirma) il movie BGsliding.swf.

ciao, inanzitutto grazie mille per i tuoi consigli....secondo, se dai un'occhiata al mio0 sito www.valentinamelani.com, puoi vedere che sono quasi riuscita a fare l'animazione, a parte quello scatto che fa l'animazione.

Penso di aver capito perchè non riuscivo:
    come vedi, l'animazione copre ilbordino che avevo creato sui limiti della finestra del filmato.
    Il fatto che dopo due cicli l'animazione si scorciasse dipende dal fatto che i parametri inseriti, impongono una dimensione precisa del documento, quindi dovrei utilizzare l'swf senza problemi come singola animazione all'interno di una pagina html, ma non all'interno di un documento in flash, infatti guardando l'animazione che ho fatto funziona alla perfezione, inserendola nel documento non andava, così ho inserito il clip all'interno del documento in modo che uscisse da entrambe le parti,(non allineato al bordo sinistro) e poi ho aggiunto al clip filmato della striscia di immagini, un'altra serie di immagini dopo quella che già avevo creata....spero tu ci abbia capito qualcosa. grazie milla per i consigli...quanto vorrei imparare a fare animazioni come quelle che hai creato tu...sei bravissimo davvero!!!!
    by cometogether

Permessi di invio