Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: creare un logo

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    178

    creare un logo - help me

    Vorrei creare un logo carino basandomi sulla scritta e + o - i colori della foto allegata, qualcuno, anche per sua semplice esercitazione sa farmi qualcosa di carino?? Magari con una fogliolina vicino o un vero e proprio riquadro da inserire come intestazione di una pagina web....fatemi sapere ....grazie :-)


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    178
    una mia idea è quella di disegnare una fogliolina in corrispondenza della curva superiore della lettera iniziale, in pratica una piccola foglia senza gambo che inizia anche lei con una curva (offset di quella della prima lettera)

    una di quelle foglie tipo quercia, cioè non a punta unica

  3. #3
    Non ho capito bene, ma ho provato lo stesso.
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    ops, grande Muas mi sa che l'utente intedeva dire "la scritta con i colori più o meno..." come quelli dell'allegato

    @freetech: inserisci tutte le info necessarie a termini di regolamento a meno che non dobbiamo solo aggiungre una fogliolila alla tua immagine o comunque lavorare su quella.

    @Maus: piacere rivederti in questa valle di bit


  5. #5
    Ciao Cyber, hai ragione sono sbadato e direi pure rinco... A disposizione per riparare

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    178
    Sono sbalordito per la disponibilità che mi avete mostrato, grazie mille!!
    Cmq esatto il logo è quello inserito, come si vede la prima L ha una curva, in corrispondenza di quella vorrei mettere una fogliolina, ma non attaccata, diciamo un offset di qualche millimetro, alla fine come ha detto cuberman ciò che è da lavorare è soltanto la fogliolina in quanto la scritta è una semplice scritta creata utilizzando un font particolare....come fogliolina hai azzeccato più o meno la forma, magari va bene un pò più larga e meno lunga, non deve avere il gambo ma deve partire con una curva simile a quella della L, come se prima fosse stata attaccata alla L e poi staccata
    poi oddio se ci si vuole sbizzarrire anche sulla scritta tutto va bene....ma non vorrei chiedere troppo.
    Grazie mille per tutto

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    178
    Dimenticavo un particolare, dato che mi chiedavate informazioni precise, magari la fogliolina non inclinata verso destra ma dritta, deve seguire la sua posizione naturale, come se al posto della curva ci fosse stato il gambo, per i colori della scritta quelli si possono sempre cambiare, per questo non necessariamente la fogliolina dev'essere dello stesso colore
    Poi fate voi.... tutte le soluzioni sono ben accette

  8. #8
    Immagini allegate Immagini allegate

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    178
    Grazie milleeee!!!! Hai capito al volo cosa intendevo per la curva ....ma l'inclinazione della foglia si può avere più verso sinistra?? Come se fosse perpendicolare alla L , in poche parole come se la linea divisoria dei due colori da te utilizzati si trovasse al centro della curva
    Thanks

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    178
    Ringrazio tutti per la disponibilità, se volete sbizzarritevi come volete nella creazione di un logo con colori e vostre idee a piacimento....sono tutti ben accetti!!
    il tema è questo....tech sta per tecnologia.....la foglia c'è solo per il semplice motivo che lucus significa bosco
    ok...dico la verità...forse sono intenzionato ad aprire una piccola attività di vendita online (informatica-modellismo etc) e sto cercando qualche aiuto per un buon logo, questo può essere anche senza la fogliolina (era una mia idea) , di altri colori e forme....ho notato che qui c'è gente preparatissima e volevo chiedere qualche consiglio.
    Grazie mille per tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.