Il mio utimo sito: www.anteprima-comunicazione.it
Il mio utimo sito: www.anteprima-comunicazione.it
Bellino.
Su Chi Siamo se clicco veloce la freccia impazzisce lo script
Ah, metti un bottone per fermare la musica![]()
Vero ... non l' avevo notato ... Grazie
la musica è sparata troppo a palla e ciò mi ha fatto chiudere il sitolo rivedo più tardi
![]()
Hai provato a mettere il volume delle casse al 50 % ??? Si sente più bassa la musica
è una battuta?Originariamente inviato da Pako204
Hai provato a mettere il volume delle casse al 50 % ??? Si sente più bassa la musica
nn è malvaggio, cose già viste e una intro che sarebbe meglio evitare, già pallosa di per se (intendo le intro in generale) questa nn è altro che una intro senza troppo coinvolgimento, fatta quasi per forza.![]()
i font li cambierei troppo sputtanati, soprattutto con un sito in flash avresti potuto inserire un font più ricercato, le immagini sono carine, hai usato uno stock o le hai fatte tu?in ogni caso si sarebbero potute sfruttare meglio, l'uso dello stage nn è stato dei migliori ma va bene.
![]()
p.s
cercate freelance![]()
cose gia viste ... sicuramente possibile ... fammi vedere qualcosa di simile sono curioso ...
Il concept dell' intro si ri fa al payoff 'scelte differenti' come il layout del sito propone le stessa tipologia d' immagine.
Noiosa bhe questi sono punti di vista ... non è un sito di barzelette o di Djs ma si rivolge ad un target diverso ed esprime chiaramete il messaggio che intende comunicare.
I font troppo spunatelli sono Helvetica che io ritengo anche se vecchiotti dei font semplici e distinti, ci sono lavori di grandi agenzie grafiche basati proprio sullo studio di questo font spunatello.
Lo stage si può sfruttare in tantissimi modi, poi quel'è il migliore dipende da ciò che si vuol fare.
In tutto questo il cliente aveva urgenza e il sito è stato realizzato in 5 giorni lavorativi,
con questo non voglio giustificare niente.
Cmq sono scambi costruttivi di opinione ...
Ci fai vedere qualche lavoro tuo ???
con cose già viste nn voglio dire che il sito è copiato, sia chiaro è, ma solo che nn è di certo nulla di innovativoOriginariamente inviato da Pako204
cose gia viste ... sicuramente possibile ... fammi vedere qualcosa di simile sono curioso ...
Il concept dell' intro si ri fa al payoff 'scelte differenti' come il layout del sito propone le stessa tipologia d' immagine.
Noiosa bhe questi sono punti di vista ... non è un sito di barzelette o di Djs ma si rivolge ad un target diverso ed esprime chiaramete il messaggio che intende comunicare.
I font troppo spunatelli sono Helvetica che io ritengo anche se vecchiotti dei font semplici e distinti, ci sono lavori di grandi agenzie grafiche basati proprio sullo studio di questo font spunatello.
Lo stage si può sfruttare in tantissimi modi, poi quel'è il migliore dipende da ciò che si vuol fare.
In tutto questo il cliente aveva urgenza e il sito è stato realizzato in 5 giorni lavorativi,
con questo non voglio giustificare niente.
Cmq sono scambi costruttivi di opinione ...
Ci fai vedere qualche lavoro tuo ???![]()
guarda io uso spesso il verdana come font ma ad una misura tale da nn renderlo sgraziato cosa che invece il font in questione fa, quindi a mio avviso o si usa un font ricercato oppure si usa un font "commerciale" ma cercando di renderlo il più carino possibile.
sullo studio di queste grandi agenzie grafiche avrei i miei dubbi, ovvio dipende anche in quale contesto lo mettono, ma so cose che è inutile dire xkè so cose che si conoscono.
cmq ripeto che nn è malvaggio![]()