Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: che nervoso!!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    che nervoso!!!!

    Uscita con amiche ieri...prima di fidanzarmi uscivo sempre con loro,il sabato sera fisso a ballare...fare sempre le sei del mattino,sbronza pressochè regolare...mi divertivo come una matta! Da quando ho il ragazzo la mia vita è cambiata...ma non è stato lui a cambiarmi...sono cambiata io,forse sarebbe successo anche senza di lui,insomma...si cresce...ho smesso di fumare,di bere,di fare la farfalla sui fiori...di tornare a casa di mattina e sapete che vi dico? Sono felice...non riuscirei nemmeno più a tornare come prima,esco con gli amici,le amiche,col ragazzo,vado al mio corso di danza...mi diverto in modo semplice,mi basta poco,meno di prima per essere serena.
    E questa se ne esce col dirmi che sono diventata una tristezza,"ma che palle che sei,hai smesso di bere,di fumare...non fai più un bip..."
    Come se bere,fumare e fare tutti i sabati le ore piccole sia indispensabile per divertirsi!
    Credo che a 27 anni suonati le priorità inizino a cambiare,la nostra testa inizi a cambiare,il modo di divertirsi inizi a cambiare e questo non significa sentirsi dare delle "vecchiettine"!
    Visto che forse mi esibirò alla notte bianca della mia città col mio saggio di danza,mi sento pure ridere in faccia "Voglio proprio venire a farmi due risate!!!"
    Ma perchè si comporta così???

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    perchè forse non prende caxxi ed è invidiosa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da Bladem84
    perchè forse non prende caxxi ed è invidiosa
    Questo è vero...da quando la conosco non ne ha mai preso uno...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Originariamente inviato da dark80
    Questo è vero...da quando la conosco non ne ha mai preso uno...
    ahia... ma è un cesso?

    brutta e acida VVoVe:

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    0
    La te di prima non avrebbe forse espresso gli stessi giudizi sulla te di adesso?
    Non è una domanda provocatoria eh... è solo per dire che se torni mentalmente un attimino indietro nel tempo, molto probabilmente capirai da sola le motivazioni (giuste o sbagliate che siano) che spingono la tua amica ad avere questo atteggiamento.
    It doesn't matter who we were, it only matters who we are.
    It doesn't matter who he is, it just matters who you're not.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da daWizza
    La te di prima non avrebbe forse espresso gli stessi giudizi sulla te di adesso?
    Non è una domanda provocatoria eh... è solo per dire che se torni mentalmente un attimino indietro nel tempo, molto probabilmente capirai da sola le motivazioni (giuste o sbagliate che siano) che spingono la tua amica ad avere questo atteggiamento.
    Mi hai fatto pensare...forse hai ragione...ma son cresciuta io ed è cresciuta anche lei...io penso sia normale,maturando,cambiare punti di vista...lei è liberissima di fare ciò che le pare,ma forse a 27 anni è un pò infantile giudicare le persone su questo...è questo ciò che mi innervosisce

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: che nervoso!!!!

    Originariamente inviato da dark80

    Credo che a 27 anni suonati le priorità inizino a cambiare,la nostra testa inizi a cambiare,il modo di divertirsi inizi a cambiare e questo non significa sentirsi dare delle "vecchiettine"!
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #8
    Dì loro che a 27 anni rischiano di sembrare un po' fuori luogo a scimmiottare le sedicenni

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da dark80
    Mi hai fatto pensare...forse hai ragione...ma son cresciuta io ed è cresciuta anche lei...io penso sia normale,maturando,cambiare punti di vista...lei è liberissima di fare ciò che le pare,ma forse a 27 anni è un pò infantile giudicare le persone su questo...è questo ciò che mi innervosisce
    a prescindere dal fatto che sia giusto o non giusto è la classica critica (quella della tua amica) di chi non è "accasato" verso chi lo è, poi ognuno matura come e quando puo'. Secondome vi ritroverete fra poco a fare le stesse cose

  10. #10
    Originariamente inviato da dark80
    Questo è vero...da quando la conosco non ne ha mai preso uno...
    E' quella col culo che fa provincia?!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.