Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

A Tratti Internet Non Funziona

Ciao a tutti apro l'ennesimo topic, e di questo me ne scuso, riguardo ai problemi che riscontro sia su Firefox e internet explorer a tratti non mi funzionano pur essendo connesso.Dice che è impossibile visualizzare le pagine, ma 5 minuti prima potevo navigare...
    Ho sentito parlare dei DNS, con questi dovrebbero andare a posto? Quali sono quelli da mettere per libero e dove devo inserirli?
    Grazie mille!!!
    BOYS___SAN

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    La storia dei dns e' una grandissima cazzata che si sono inventati quelli di Telecom per coprire i problemi enormi che ha la loro rete.
    Se fosse vero, quando chiamo direttamente un indirizzo IP dovrebbe funzionare dato che i DNS non vengono chiamati in causa, ma invece non funziona un bel nulla.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

DNS Telecom

Pilovis, un operatore Telecom mi ha fornito i suoi DNS dicendomi che sono necessari per un buon settaggio....dici che è una ?

I dns non c'entrano un caxxo, ho i tuoi stessi problemi e per ulteriore verifica ho installato nella mia rete interna un DNS server che va a fare le query direttamente sui root DNS, ma nulla e' cambiato.

E' un problema di routing e perdita di pacchetti.

La rete telecozz e' allo sfascio
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Agli operatori dei call center dicono di dire che internet non va perche' sono sbarcati i marziani e loro lo fanno.
    Il livello di competenza degli operatori del call center telecom (non per colpa loro poveretti) e' bassissimo

Permessi di invio