Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: importare png

importare png

ciao,mi sta succedendo una cosa, con flash non mi importa più i png, ho reistallato flash, ho reistallato photoshop ho provato con i png di firworks, importa solo i png vecchi di 10 giorni fa se ne faccio uno nuovo non me lo importa, mi dice errore sconosciuto, cosa può essere??

Mi viene da pensare che il problema non sia di Flash ma di ciò che hai prodotto negli ultimi 10 giorni.
    Queste png le hai create con un applicativo diverso dal solito?
    con una nuova release?
    con diverse opzioni di salvataggio?

tra le ultime cose che ho fatto ho lavorato su dei psd fatti da un'altro con grande difficoltà perchè photoshop mi diceva che non poteva completare l'operazione perchè non bastava la memoria anche se io ho 1 giga di ram (2 da 512) ora mi sembra che questi file a cui ho lavorato mi hanno sconfigurato tutto, non lo so! !!

Originariamente inviato da amnesiac
    tra le ultime cose che ho fatto ho lavorato su dei psd fatti da un'altro con grande difficoltà perchè photoshop mi diceva che non poteva completare l'operazione perchè non bastava la memoria anche se io ho 1 giga di ram (2 da 512) ora mi sembra che questi file a cui ho lavorato mi hanno sconfigurato tutto, non lo so! !!
    mi sembra strana la cosa
    controlla bene nelle proprietà del file psd in questione che hai utilizzato
    magari ha un profilo diverso delle opzioni particolari.....
    comè possibile che alcune png le importa altre no
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio