Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

No save image, No Print Page

Salve ragazzi. Sto realizzando una pagina web, dove alcune pagine saranno in html e altre in php! In queste pagine non voglio che i visitatori possano salvare o copiare le immagini presenti sul sito e non voglio nemmeno che le pagine web siano stampabili!!!
    Mi sapreste dirmi come fare? Esiste qualche tag che si inserisce nell'head?
    Aspetto un vostro aiuto! Ciao
    JellyBellyDev www.jellybellydev.it

ciao, io non sono un genio, ma cmq so che esiste un comando in javascript che disabilita il tasto desto...
    non so se risolvi...
    oppure basterebbe fare una cosa elementare, fare la pagina in html con lo sfondo e le immagini e poi fai una foto della pagina del sito con printkay e poi la usi come sfondo ma mi sa troppo di cavolata sta cosa, cmq sia anchio sarei interessato a sapere come puoi fare...
    fammi sapere

Secondo me è inutile cercare di impedire di far salvare le immagini... tanto un modo per farlo si trova comunque!

Ancora peggio è disabilitare il tasto destro via javascript!!! Quando trovo un sito che implementa questo script il mouse mi va a finire irrimediabilmente sulla croce che chiude la pagina...

looooooool

Utente di HTML.it
    ciao ragazzi, io ho usato un javascript per bloccare il tasto destro, ma non serve a niente perche' su firefox e mozilla non funziona...e poi si possono salvare lo stesso le immagini facendo - file - salva pagina...quindi secondo me l'unica soluzione e' quella di pubblicare immagini con risoluzioni basse.
    http://www.definibusvocis.tv

io avevo detto che non si risolveva molto con il js xke tanto un modo alternativo per salvare le pagine lo trovi, cmq l'unico modo secondo me e veramente fare una foto delle immagini sullo sfondo e poi usarlo...
    iin questo modo non puoi salvare, ma mi sembra molto strano che non esiste niente x farlo...

quindi voi dite che non serve a nulla ed è sconsigliabile!!!
    Il fatto è che il mio cliente sta per registrare un brevetto di un progetto che ha realizzato e le immagini che metta sul sito non cogliono che vengano usate da terzi. Come posso fare?

altra cosa... è possibile eliminare la possibilità di stampare la pagina?
    grazie!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da JellyBelly
    quindi voi dite che non serve a nulla ed è sconsigliabile!!!
    Il fatto è che il mio cliente sta per registrare un brevetto di un progetto che ha realizzato e le immagini che metta sul sito non vogliono che vengano usate da terzi. Come posso fare?
    Intanto devi spiegare che mettere un cosa sul web significa metterla a disposizione di tutti.
    Quindi, se vuole che le immagini non siano copiate non deve pubblicarle. La buona alternativa sta nel "corrompere" le immagini scrivendoci sopra una firma semitrasparente.

eliminare la stampa è lo stesso discorso....

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    Intanto devi spiegare che mettere un cosa sul web significa metterla a disposizione di tutti.
    Quindi, se vuole che le immagini non siano copiate non deve pubblicarle. La buona alternativa sta nel "corrompere" le immagini scrivendoci sopra una firma semitrasparente.

eliminare la stampa è lo stesso discorso....
    ok grazie!

Permessi di invio