Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 120

Discussione: Scarcerati a Rignano

  1. #1

    Scarcerati a Rignano

    Cosa bisogna pensare? La situazione è gravissima perché se il fatto sussiste, sono stati liberati dei criminali della peggior specie, se realmente le prove sono poche perché tutto ciò non è avvenuto, queste persone hanno vissuto un'esperienza tremenda e con tutta probabilità non potranno più avere una vita normale.
    Si possono arrestare per quasi un mese delle persone con accuse gravissime, senza che in realtà ci siano prove fondate?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022

    Re: Scarcerati a Rignano

    Originariamente inviato da Sergiao
    Si possono arrestare per quasi un mese delle persone con accuse gravissime, senza che in realtà ci siano prove fondate?
    Questo, come avrai notato da numerosi fatti di cronaca, è sempre più frequente.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Sarebbe il primo caso storico di donne pedofile ...

  4. #4
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Sarebbe il primo caso storico di donne pedofile ...
    ehh.. come no...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Scarcerati a Rignano

    il problema in questo caso non sono i pochi giorni di detenzione, ma lo sbattere il mostro in prima pagina
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    la prima cosa che ho pensato è che guardo troppo CSI, la seconda è che siamo in Italia e i delinquenti alla fine la fanno franca...i due pensieri si alternano a ritmo regolare
    a questo punto mettiamo dentro i genitori
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7

    Re: Re: Scarcerati a Rignano

    Originariamente inviato da Uanne
    il problema in questo caso non sono i pochi giorni di detenzione, ma lo sbattere il mostro in prima pagina
    Infatti, abbiamo il brutto vizio di iniziare i processi prima in tv che in tribunale. E non è stata solo data la notizia, si sono fatti speciali, approffondimenti...
    Senza contare che il processo mediatico credo che possa influenzare anche il processo reale.

  8. #8
    cmq dal "dagli al mostro" iniziale ora si è passati al "poverini, tutti innocenti"...

    Ma aspettare un filino la fine dell'inchiesta?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Re: Re: Scarcerati a Rignano

    Originariamente inviato da DeBe99
    Infatti, abbiamo il brutto vizio di iniziare i processi prima in tv che in tribunale. E non è stata solo data la notizia, si sono fatti speciali, approffondimenti...
    Senza contare che il processo mediatico credo che possa influenzare anche il processo reale.
    bisognerebbe trovare il giusto compromesso tra oscuramento dei fatti e accanimento mediatico sulla pelle delle persone, ma si sa che i lettori hanno bisogno di storie forti, di sangue e violenza (cogne da vespa insegna). I giornalisti non fanno altro che accontentarli
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Un paese di famiglie allo sfascio (che però vara un Family Day) non può che voler sbattere in prima pagina le proprie repressioni e incapacità educative...comunque vada, colpevoli o innocenti che siano...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.