Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di duffy
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    94

    Indicizzare contenuto pdf

    Spero sia questo il forum giusto.
    Avrei bisogno di un consiglio riguardo a software x indicizzare il contenuto di moltissimi file pdf e poter effettuare ricerche (per es cercare una parola e trovare tt i pdg che la contengono)
    Ho trovato alcune info in rete ma essendo assolutament ignorante in materia ciedo la vostra opinione.

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=47

    Credo che quella sia la sezione più adatta

  3. #3
    Ti serve un software per PC, nel senso che ti serve un programma da installare che poi usi per cercare sui tuoi PDF in locale oppure ti serve agganciarlo ad un sito web basato su un CMS e da li fare le ricerche sui pdf indicizzati?

    Perché se ti serve un modulo per un CMS, allora questa è la sezione giusta, però devi specificare il CMS ed il linguaggio cosi correggo il titolo, altrimenti devo spostarti
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di duffy
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    94
    chiedo scusa per il ritardo nella risposta e probabilmente per aver sbagliato il forum
    sto cercando una soluzione per un sito nel quale dovrei archiviare dei pdf e indicizzarne il contenuto per le ricerche. Non è basato su CMS.

  5. #5
    Se mi dici in quale linguaggio è sviluppato il sito o in quale linguaggio cerchi il software ti sposto nella sezione più adatta (PHP/ASP/ASP.NET)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di duffy
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    94
    il sito è sviluppato in php ma non ho trovato informazioni riguardanti l'indicizzazione del contenuto di file pdf attraverso php
    cmq ringrazio

  7. #7
    servirebbe anche a me uno strumento per cercare contenuti all'interno di pdf presenti su un sito web, dato che questi pdf sono molto lunghi.
    Preferibilmente in php.
    webpage: http://www.buferli.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.