Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

un marchio per linea uomo

Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto per la realizzazione di un marchio che produce una linea maschile di abbigliamento (over 20).Vi chiedo di aiutarmi a realizzare un marchio dalle linee moderne che esprima un senso di crescita di questa azienda sempre al passo coi tempi e in continua evoluzione,ovviamente "alla moda".I colori nn mi importano va bene anche monocromatico l'importante è creare un segno graficamente d'impatto originale quindi positivo.Il tono dev essere sobrio quindi ne troppo classico ne troppo ilare.La difficoltà sta nel fatto che molti marchi di abbigliamento giocano con il font o le lettere di esso e io nn ho un lettering ma solo un marchio da realizzare indipendentemente dal nome, come genere grafico qualcosa di tipo armani (aquila a righe) ma nn voglio essere scontato e banale devo improvvisare qualcosa di nuovo e NON già visto ma non ho spunti e idee....queste sono le direttive adesso via libera alla fantasia!!! vi ringrazio anticipatamente....
    L_image

si perchè?Tu potresti aiutarmi?Ho bisogno di imput...
    L_image

...sorrty iNput ;-p
    L_image

Nessuno sa/può aiutarmi?
    L_image

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Sarebbe comunque utile sapere qualìè il nome della società e qual'è il target, ovvero se sono capi economici o di lusso.
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spostato su loghi banner e layout.
    Inserisci le info mancanti a termini di regolamento in rilievo o la discussione non potrà continuare

Nessuno sa/può aiutarmi?
    L_image

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da luck201
    Nessuno sa/può aiutarmi?
    ok contento tu

Permessi di invio