Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Jeux Sans Frontieres: tornano?

    Giochi senza frontiere!

    http://www.giochisenzafrontiere.net/home.htm
    http://www.giochisenzafrontiere.net/news.htm


    quanto ridere! mi piacevano un sacco!
    e ci pativo quando perdevamo.

    adesso che siamo UE avrebbero anche più senso no?
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    no non tornano:

    Amici, devo purtroppo informarvi in anteprima della definitiva rinuncia dell'EBU all'edizione 2007 dei "Giochi senza frontiere".
    In una e-mail arrivatami qualche minuto fa, Jeroen Depraetere mi informa della rinuncia per problemi finanziari e della possibilità di ritorno nel 2008.

    PECCATO
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    li guardavo sempre, da bimbo, eppure l'unico ricordo di quella trasmissione e' una nuotatrice che uscendo dalla piscina perde il pezzo di sopra del costume.

    due tette enormi, stampate nella memoria.

    bei ricordi
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    in un minuto ha fatto e disfato tutto te.. e mi hai illuso
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Beh ricordiamo alla gioventù di che si tratta e speriamo nel 2008...

    "Giochi senza frontiere” era una versione kolossal e multilingue della sagra paesana. Era il trionfo dell’albero della cuccagna e della pentolaccia nello splendore dell’Eurovisione. Il momento di gloria per le tante cittadine di provincia che sguinzagliavano per l’occasione tutte le glorie sportive locali.
    Nati nel 1965 da un’idea del generale De Gaulle per promuovere la fratellanza europea, i giochi hanno accompagnato le nostre estati per 30 anni, costando l’equivalente odierno di 750.000,00 euro a puntata e raccogliendo 5 miliardi di telespettatori. Alla faccia!

    Chi non ricorda la prova suprema, il “Fil Rouge”, questo filo rosso che in tempi di guerra fredda faceva ancora sussultare come qualcosa di vagamente minaccioso? E le prove da superare, ve le ricordate? Sembravano pensate da una mente malata, se non altro per l’astrusità delle situazioni create, ma erano caratterizzate in fondo dall’assoluta mancanza di cattiveria e di sadismo, nonostante a noi spettatori sembrassero quasi insormontabili per i meschini concorrenti. Più corsa nei sacchi che forche caudine, con un mare di gommapiuma a proteggere ossa e articolazioni.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    Attention. Trois deux un fiiiiiiiiiiiiiii!

  7. #7
    Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    scendiamo in piazza
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  9. #9
    E la Bustarella? Chi si ricorda della Bustarella? Io guardavo la replica della domenica pomeriggio (ero piccolo all'epoca) e gli ultimi anni... non stavano nemmeno a censurarla: bocce, culi e pelo a volontà. Tutto questo è andato perso nel tempo come lacrime nella pioggia (oggi sono in sezione Blade runner).

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ho letto gesù senza frontiere..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.