Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Mobile Drive LACIE 120 gb 80€??

Ciao ragazzio,
    ho appena visto alla comet che vendono l'hard disk portatile da 120 gb della Lacie a 80€...:shock: cosa dite voi è un prezzo competitivo?
    io ho già un WD 120 gb portatile(va Benissimo) però l'ho pagato 120€ cosa mi consigliate? un'altro WD oppure il Lacie oppure ditemi voi qualche altra marca con prezzi competitivi....
    GRAZIE
    CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    guarda, io giusto ieri (serve anche a me) al MediaWorld ho visto un disco esterno da 120gb a 99€. Però è di quelli più piccoli, ti sta in una tasca. Gira a 5400rpm.

Poi c'erano (sempre Lacie) uno da 160gb (quei classici mattoni grigi) a 99€, e in offerta uno uguale da 320gb a 89€! Offerta valida fino a fine mese...

Mi sa che torno e mi prendo quello grande...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blekm
    guarda, io giusto ieri (serve anche a me) al MediaWorld ho visto un disco esterno da 120gb a 99€. Però è di quelli più piccoli, ti sta in una tasca. Gira a 5400rpm.

Poi c'erano (sempre Lacie) uno da 160gb (quei classici mattoni grigi) a 99€, e in offerta uno uguale da 320gb a 89€! Offerta valida fino a fine mese...

Mi sa che torno e mi prendo quello grande...
    A me serve quello pocket perchè devo andare via 6 mesi in erasmus e allora voglio prendermi su più roba possibile...costa un pò di più però è molto più comodo!!!
    Adesso ho un WD da 120 Gb va da DIO ed è bellisssimo e molto piccolo...unico neo il prezzo!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da coll_1
    A me serve quello pocket perchè devo andare via 6 mesi in erasmus e allora voglio prendermi su più roba possibile...costa un pò di più però è molto più comodo!!!
    Adesso ho un WD da 120 Gb va da DIO ed è bellisssimo e molto piccolo...unico neo il prezzo!
    se 120gb ti bastano prendi quello pocket a 99€. Altrimenti prendi 320gb per 89€.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio