Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Spostamento di testi Flash in fase di pubblicazione swf

ciao a tutti, complimenti questo sito funziona davvero bene ed è utilissimo!

Vorrei chiedervi se vi è già capitato che testi selezionabili inseriti in un flash, vi si spostino in fase di pubblicazione del suo swf. C'è un altro modo per bloccarli nella loro posizione oltre a quello di rasterizzarli? Vi sembra una buona soluzione quella di rasterizzarli o il font mi perde in qualità ?
    ciao grazie
    Gianluca

Re: Spostamento di testi Flash in fase di pubblicazione swf

Originariamente inviato da gian.alvi
    ciao a tutti, complimenti questo sito funziona davvero bene ed è utilissimo!

Vorrei chiedervi se vi è già capitato che testi selezionabili inseriti in un flash, vi si spostino(1) in fase di pubblicazione del suo swf. C'è un altro modo per bloccarli (2)nella loro posizione oltre a quello di rasterizzarli(3)? Vi sembra una buona soluzione quella di rasterizzarli o il font mi perde in qualità(4) ?
    ciao grazie
    Gianluca
    (1) NO, non mi è mai capitato.
    (2) NO, perché i campi NON dovrebbero spostarsi.
    (3) Qui registro la PRIMA INCONGRUENZA: Hai definito un campo di testo "statico" o "dinamico"? Se il campo è "dinamico" la rasterizzazione NON HA SENSO. E poi per quale motivo il campo deve essere "selezionabile"?

(4)La rasterizzazione NON cambia la qualità del Font: semplicemente "dopo" non è più un Font.

Grazie per la risposta. Intendevo un semplice testo dentro un documento flash. Non un testo dinamico che carichi da database, altrimenti è ovvio che non lo rasterizzo.. Ciò sarà allora dovuto alla provenienza del programma probabilmente..
    ciao

NON mi hai spiegato perché mai il campo debba essere "selezionabile".

Infine, se il campo è definito "dinamico" (indipendentemente dal fatto che venga alimentato o meno da un database esterno), per non aver brutte sorprese, occorre "incorporare" il carattere.
    Altrimenti definisci il campo come "statico".

Permessi di invio