Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Valore variabile come label

Ciao gente,

ho un altro problemino

ho 7 campi di testo diversi, ognuno associato a una variabile di nome: "txt1", "txt2" etc.
    le variabili txt dovrebbero prendere il proprio valore (un link) da un foglio XML.

perciò ho pensato di fare:
    codice:
    stop();
    var temp:Array = ["txt1", "txt2", "txt3", "txt4", "txt5", "txt6", "txt7"];
    for (var c=1; c<8; c++){
    	temp[c]="<a href=\""+_parent.audiopath[_parent.ndex]+"\" target=\"_blank\">"+_parent.audiotitle[_parent.ndex]+"</a>";
    	_parent.ndex++;}
    però, ovviamente, invece di guardare il valore di temp[c], gli associa il valore del link.
    il risultato sarà quindi che temp[c] non avrà più per valore, per esempio, "txt1", ma l'href.

Perciò mi chiedevo, con un caso come questo, c'è un modo per intendere il valore di una variabile come label piuttosto che come semplice valore?

Spero di essermi spiegato decentemente
    Mith84

Utente di HTML.it L'avatar di byaur
    nn ti sei spiegato molto bene diciamo, ma se nn ho capito male intendi una cosa del genere...
    Codice PHP:
    for (var c=1c<8c++){

temp["txt"+i].text "<a href=\""+_parent.audiopath[_parent.ndex]+"\" target=\"_blank\">"+_parent.audiotitle[_parent.ndex]+"</a>";

_parent.ndex++;

cioè vuoi assegnare alla casella ti testo txt<indice> il valore preso dall xml...
    con temp[c] dove c varia da 1 a 7 stai semplicemente assegnando( = è il simbolo di assegnamento) un valore ad ogni elemento dell'array temp, quindi mi sembra normale che incece di esserci il valore originario ci sia il testo presto dall' xml

Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

Permessi di invio