Salve, ho appena scoperto una cosa tremenda: il mio progetto creato con incomedia web sitex1 è andato perso.....Più di un mese di lavoro buttato, più di una speranza perduta, con la voglia di chiudere per sempre con il computer...
Adesso vi racconto come è andata la vicenda:
avevo installato incomedia web site e creato il progetto.Siccome ho dovuto ripristinare il computer, avevo messo il file in una pen drive.Adesso ho reinstallato il programma, ma il file del progetto che avevo sulla pen drive, non me lo fa piu aprire, dice che c'è un errore nel caricamento.Non credo neanche io a quello che sto scrivendo, sembra un incubo, ma purtroppo è realtà. Aiutatemi ve ne prego, non fate si che tutte quelle pagine web siano irrecuperabili, datemi un aiuto, come molte volte ho ricevuto da questo portale:mai come questo momento ne ho avuto bisogno.... e io che pensavo:"Stasera affianco ad xp ubuntu, mi tuffo nel mondo di linux.....scopro nuove cose..."adesso avrei voglia di recare il puntatore del mouse sul pulsante start, e spegnere il computer, o meglio recarmi sul prompt e digitare shutdown -s, per ricordarmi che qualcosa avevo imparato sul computer, ma che adesso è tutto finito.