Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di **Nash
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    9

    [A tutela dei nostri 4 zampe]Una firma importante

    Purtroppo ogni anno moltissimi cani perdono la vita per colpa di bocconi di carne avvelenati buttati nelle campagne da gente senza scrupoli,che pensa solo ai suoi interessi.
    Dopo esser stati toccati personalmente e aver visto cosa vuol dire,alcuni cittadini hanno deciso di fondare un comitato per cercare di stroncare questo fenomeno che va avanti da anni e miete miliaia di vittime l'anno in silenzio.
    Non è giusto che non si possa andare a passeggiare con la famiglia e il proprio cane senza rischiare di vivere una tragedia..purtroppo io ci son passato.
    Inoltre anche animali selvatici che vivono in campagna sono poi vittime di questi bocconi.
    Ora quindi stiamo cercando di far approvare una legge dalla regione veneto,che dovrebbe arginare il problema,se volete dare una mano,da qualsiasi parte di italia perchè ritenete non sia giusto firmate la petizione che è stata messa online

    http://www.venetocontroibocconi.it/petizione.asp questo è il sito dove poi se interessati potete anche informavi di più sul fenomeno..
    basta una firma per cercar di salvare le vite di molti cani

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    scusa ma io sono un pò scettico... come può una firma impedire ad una testa di ca**o di buttare un boccone avvelenato ad un animale?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #3
    Originariamente inviato da torejx
    scusa ma io sono un pò scettico... come può una firma impedire ad una testa di ca**o di buttare un boccone avvelenato ad un animale?
    basta leggere la petizione...

    Chiediamo quindi con forza alle Autorità che si adoperino al fine di arginare questo fenomeno così crudele e insensato attraverso opere di sensibilizzazione, vigilanza, mappatura e bonifica delle zone colpite, delimitazione con avvisi segnaletici, obbligo di denuncia da parte dei Medici Veterinari in caso di avvelenamento e qualsiasi altra azione volta a porre fine a queste continue immotivate stragi.

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di **Nash
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    9
    moderatori posso uppare il thread ogni tanto?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da **Nash
    moderatori posso uppare il thread ogni tanto?
    Uppalo e basta; se non violi il regolamento (spam, crack, domande tecniche, offese varie), non chiuderanno.

    Di dove sei?
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Originariamente inviato da nillio
    Uppalo e basta; se non violi il regolamento (spam, crack, domande tecniche, offese varie), non chiuderanno.

    Di dove sei?
    quello del bianchetto dopo un po' di up l'han chiuso
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da weatherman
    quello del bianchetto dopo un po' di up l'han chiuso
    Che roba è? Non lo ho visto.

    Comunque ne riaprirò un altro io in quel caso.
    Sto a sanguinetto, ho almeno 4 segnalazioni per le ultime due settimane di aprile, di cui due -mortali- dal mio veterinario (a questo punto è probabile che siano aumentate nell'ultima settimana, dato che non lo vedo da allora).

    Inoltre corrono voci sul chi e perchè; pare si sappia.

    Pensavo fosse un po' una cosa popolar-ingigantita, e comunque al limite locale, insomma non pensavo fosse una cosa seria, non fino a questo punto; mi limito a non portare i cani a correre se non in proprietà private e cintate, o tenendoli legati (cosa che faccio comunque di solito).

    E' l'intera provincia di verona quindi.

    Casso adesso vado in paranoia
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    EVVIVA I BOCCONI AVVELENATI!

    La mia personale ricetta :


    Ingredienti:
    Per 6 cani:12 fettine di vitello scaduto, 60g. di carne magra di maiale scaduta, burro 100g., veleno per topi 80g. ( lo trovate in tutti i supermercati ), vino bianco, mollica di un panino (bagnata nel latte), un uovo.


    Battete le fettine di vitello. Tritate la carne di maiale, la mollica di pane strizzata, amalgamarvi l'uovo, il veleno per topi, sale e pepe. Allineare le fettine e sistemare al centro di ognuna un poco del composto ottenuto, arrotolarle e fermarle con uno stecchino ( è importante perchè con lo stecchino possono farsi malissimo). Rosolare gli involtini nel burro rivoltandoli spesso e irrorandoli con qualche cucchiaio di vino bianco secco. Lasciarli cuocere lentamente per circa 20 minuti e disporli in un campo.

    L'ideale è andare in un canile e darlo da mangiare a cani già in gabbia, prendersi una sdraio e godersi quando schiattano...poi scappare.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    se sono gatti, basta mischiare un'aspirina alla pappa
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    carnà, vai a cagare.

    Lo so che per te è un dovere fare il coglione perfido, ma chissà perchè, sospetto che se ti avvelenassero il gatto non ti divertiresti

    Io ho due cani, me li porto dietro quando vado in campagna; a me stavolta le tue cazzate non fanno ridere
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.