Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Distrutta la Punto!!

  1. #1

    Distrutta la Punto!!

    Maledetto camionista rincoglionito, quanto cazzo eri stanco per farti prendere da un colpo di sonno mentre guidavi in città? Cristo, posso capire in autostrada, che è tutta dritta e ipnotica, ma in città non è ammissibile!! Quanto cazzo eri stanco... non te ne rendevi conto che non stavi in piedi?


    Per la cronaca... alle 6 di mattina ci sveglia la polizia citofonandoci!! Un rincoglionito col camioncino (di quelli scoperti che trasportano materiali edili) ha deciso bene di strisciare due macchine parcheggiate dove la strada è più stretta, per poi piantarsi dentro un furgone parcheggiato (dove la strada si allarga) proprio dietro la mia Punto... Furgone che ovviamente si è schiantato contro di essa e l'ha fatta andare a sbattere contro una Athos più avanti, oltre a sbatterla sul marciapiede!! Distrutta, da rottamare!!!!
    In totale ha danneggiato qualcosa come 8 macchine... la peggio ovviamente l'hanno avuta il furgone e la Punto!!


    Per il valore economico chissene...forse così ci prendiamo pure più soldi di quanto realmente valesse!! Per il valore affettivo invece non c'è prezzo...Mi piange il cuore!! E' una parte della mia vita che se ne va!! Quanti ricordi, quanto sono cambiate le cose intorno a me negli ultimi anni e lei era sempre lì, ormai un punto di riferimento anche nella compagnia... E pensare che stanotte ce l'ho pure parcheggiata io lì!!

    Non l'ho vista dal vivo...è sceso mio padre quando ha citofonato la polizia... Le foto però bastano e avanzano, sono impietose!! Addio, compagna di tante battaglie, riposa in pace!!

  2. #2

    Re: Distrutta la Punto!!




    Originariamente inviato da Mauz®
    ormai una punto di riferimento anche nella compagnia...


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    Re: Re: Distrutta la Punto!!

    Originariamente inviato da Federiconet



    comunque oh Mauz, guarda il lato positivo
    non s'è fatto male nessuno, mentre un qualunque passante che andava al lavoro ci sarebbe potuto rimanere...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #4

    Re: Re: Distrutta la Punto!!

    Originariamente inviato da Federiconet



    Un nome una garanzia... Per cui ora che viene a mancare si sfascerà al compagnia?

  5. #5

    Re: Re: Re: Distrutta la Punto!!

    Originariamente inviato da darkiko



    comunque oh Mauz, guarda il lato positivo
    non s'è fatto male nessuno, mentre un qualunque passante che andava al lavoro ci sarebbe potuto rimanere...
    ah beh, quello sicuramente è positivo... si è fatto solo leggermente male a una gamba il camionista o il passeggero, ma niente di che... In ogni caso il sabato mattina alle 5 dubito ci sia molta gente che va a lavorare!! A parte i camionisti che cascano dal sonno!!

  6. #6
    Quando ne comprerai una nuova dimenticherai subito quella vecchia.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    Re: Re: Re: Re: Distrutta la Punto!!

    Originariamente inviato da Mauz®
    In ogni caso il sabato mattina alle 5 dubito ci sia molta gente che va a lavorare!!
    mio padre (operaio)
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  8. #8
    Originariamente inviato da Mems
    Quando ne comprerai una nuova dimenticherai subito quella vecchia.
    non ne si compra una nuova... stavamo cercando di venderla la Punto, visto che attualmente ci ritroviamo (o meglio RITROVAVAMO) in 3 con 4 macchine, una moto e un motorino...

    Oltre alla moto e al motorino ci teniamo la smart, l'espace e la focus aziendale di mio fratello... Infatti sul piano economico ho già detto che non dovrebbe esserci problema, anzi, se si basano sul valore di mercato per il risarcimento dovremmo beccare di più di quanto effettivamente valesse l'auto!! E' il piano affettivo quello che non verrà risarcito!! Ci ero affezionatissimo, è stata la mia prima macchina vera, mille ricordi, mille esperienze, tanti viaggi fatti con lei... Mi ero messo l'animo in pace per quanto riguardava il venderla, ma non mi ero preparato a vederle fare una fine così ingloriosa!! forse era destino che non la guidasse nessun altro che non la potesse apprezzare pienamente!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Serp
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    46
    T'è andata di lusso ...

  10. #10
    Originariamente inviato da Serp
    T'è andata di lusso ...
    e che poteva succedere, che la punto zompava fino a casa sua e gli cascava sul letto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.