PDA

Visualizza la versione completa : [eBay] Vendita armi fantasy

MatCap83
12-05-2007, 15:23
Per mettere in vendita armi fantasy su ebay sapete se serve qualche licenza particolare?? Perché volevo vendere un'ascia, non affilata ma sempre in metallo e manico in legno... Perché poi quando faccio il pacco, vado alle poste e mi chiedono "contenuto del pacco?" "Ascia da guerra!"... si può spedire?

Stainboy
12-05-2007, 15:25
se non è affilata è in regola con la normativa europea quindi si può spedire tranquillamente

MatCap83
12-05-2007, 15:29
Originariamente inviato da Stainboy
se non è affilata è in regola con la normativa europea quindi si può spedire tranquillamente

No, non è affilata, non taglia neppure un palloncino! Certo se però la infili di punta in pancia a uno, lo mandi all'ospedale... sicuro.... ho messo la foto in allegato...

Stainboy
12-05-2007, 15:35
Originariamente inviato da MatCap83
No, non è affilata, non taglia neppure un palloncino! Certo se però la infili di punta in pancia a uno, lo mandi all'ospedale... sicuro.... ho messo la foto in allegato...

per essere regolarmente venduta secondo le normative UE non deve avere nessuno spigolo o punta, quindi se la punta che intendi te è affilata non lo puoi vendere.. se invece è affusolata che fa male non conta un cazzo

MatCap83
12-05-2007, 15:37
Originariamente inviato da Stainboy
per essere regolarmente venduta secondo le normative UE non deve avere nessuno spigolo o punta, quindi se la punta che intendi te è affilata non lo puoi vendere.. se invece è affusolata che fa male non conta un cazzo

Un po' si vede in foto, è arrotondata anche quella... Quindi dovrebbe essere ok. Questo vale oltre che per le poste anche per la vendita su ebay?

Stainboy
12-05-2007, 15:47
Originariamente inviato da MatCap83
Un po' si vede in foto, è arrotondata anche quella... Quindi dovrebbe essere ok. Questo vale oltre che per le poste anche per la vendita su ebay?

su ebay.it si, perchè rispetta come ogni sito di compra/vendita italiano ed europeo le normative imposte dalla UE.

MatCap83
12-05-2007, 17:58
Ok, grazie delle info!!!!

:ciauz:

Loading