Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stino90
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    165

    un un problema serio che non ammette ignoranza!

    salve, se scrivo è perchè non avrei ancora intanzione di rivolgermi ad un avvocato, sperando di trovare una persona competente che sappia rispondere al mio quesito.
    Nel mio territorio si è rotta una tubazione e alcuni operai dell'acquedotto degli aurunci sono venuti più volte ad aggiustarla(dato che dopo la 1 volta non avevano risolto) ma adesso perde ancora.Alla mia famiglia è arrivata da pagare una cifra pari a 500 euro, pretesa poichè affermano che il loro intervento è avvenuto in un terreno privato. Ma non spetterebbe a loro agggiustare i tubi che si usurano con il tempo, dato che il danno non è stato arrecato da noi? Per favore datemi qualche delucidazione.
    Grazie

  2. #2

    Re: un un problema serio che non ammette ignoranza!

    Originariamente inviato da stino90
    salve, se scrivo è perchè non avrei ancora intanzione di rivolgermi ad un avvocato, sperando di trovare una persona competente che sappia rispondere al mio quesito.
    Nel mio territorio si è rotta una tubazione e alcuni operai dell'acquedotto degli aurunci sono venuti più volte ad aggiustarla(dato che dopo la 1 volta non avevano risolto) ma adesso perde ancora.Alla mia famiglia è arrivata da pagare una cifra pari a 500 euro, pretesa poichè affermano che il loro intervento è avvenuto in un terreno privato. Ma non spetterebbe a loro agggiustare i tubi che si usurano con il tempo, dato che il danno non è stato arrecato da noi? Per favore datemi qualche delucidazione.
    Grazie
    l'importante è che domani perdiate contro il Benevento... poi sticazzi.

  3. #3

    Re: un un problema serio che non ammette ignoranza!

    Originariamente inviato da stino90
    salve, se scrivo è perchè non avrei ancora intanzione di rivolgermi ad un avvocato, sperando di trovare una persona competente che sappia rispondere al mio quesito.
    Nel mio territorio si è rotta una tubazione e alcuni operai dell'acquedotto degli aurunci sono venuti più volte ad aggiustarla(dato che dopo la 1 volta non avevano risolto) ma adesso perde ancora.Alla mia famiglia è arrivata da pagare una cifra pari a 500 euro, pretesa poichè affermano che il loro intervento è avvenuto in un terreno privato. Ma non spetterebbe a loro agggiustare i tubi che si usurano con il tempo, dato che il danno non è stato arrecato da noi? Per favore datemi qualche delucidazione.
    Grazie
    Perché se nel tuo campo si trovasse un enorme palo dell'alta corrente dell'Enel e un terremoto dovesse buttarlo giù dovresti pagare tu 100.000 euro?

  4. #4
    Comunque se la tubatura è del Comune, Provincia (non tua insomma) e non sei stato tu a causare il danno non sei tenuto a pagare nulla, diglielo alla ditta, digli anche che se vogliono i soldi si rivolgano ad un avvocato perché tu non pagherai nulla.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di stino90
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    165
    moderore, utenti come se0seal sarebbero da bannare.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da stino90
    moderore, utenti come se0seal sarebbero da bannare.
    wagliò un pò di senzzo dell'umorismo k nn è morto nessuno

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stino90
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    165
    si ma non accetto che si scherzi su ste cose, tanto meno che si dica "sti cazzi"

  8. #8
    ma questo tubo dove va a finire? ne usufruisci tu di quell'acqua o cosa?

  9. #9
    Che c'entra, il comune o il gestore ha l'obbligo della manutenzione delle tubazioni fino al punto in cui avviene la fornitura all'utente (il contatore); ovvio che il tubo potrà passare in alcuni tratti in terreno privato, ma perchè pagare??

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da stino90
    si ma non accetto che si scherzi su ste cose, tanto meno che si dica "sti cazzi"
    sti cazzi che permaloso
    cmq quoto nickcrazy. non si è mai sentito niente del genere. non pagare e non fidarti affatto di quello che dicono loro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.