Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

brueckenbauer.it - buttateci un occhio

Io ed un mio amico abbiamo creato già da due anni una piccola "società" di traduzioni-webmastering, e da pochi giorni è siamo in rete con un sito (www.brueckenbauer.it , scritto in php) che ci presenta ed illustra i nostri servizi. Per adesso è solo in tedesco (la versione italiana la pubblicheremo tra un po'), ma la navigazione è comunque abbastanza intuitiva anche per chi non conosce la lingua.
    Dateci un'occhiata e fatemi sapere che ne pensate.
    Consigli e critiche sono ben accetti!

Grazie e ciao a tutti
    brueckenbauer.it - traduzioni e webmastering

morire, dormire... dormire sì, e forse sognare!!

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    A me piace, è molto carino e piacevole.

.. wir brauchen eine Ubersetzung.. wie sagt man nett auf italienisch?

no a parte gli scherzi, è carino, ma migliorerei un po' la grafica, e sostituirei il menu in flash con uno statico.

il codice: Failed validation, 30 errors

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Quoto quanto detto da Evan: il menu in flash senza una "controparte" testuale è penalizzante sia dal punto di vista dell'utenza che dei motori di ricerca.
    A parte gli errori sul codice, il layout è tabellare e parrebbe generato da un editor tipo dreamweaver piuttosto che gestito "a mano". A maggior ragione se la vostra attività prevede la creazione di siti web, un occhio al codice ci vuole.

vi ringrazio per le critiche e gli apprezzamenti;
    in futuro cercherò di stare più attento al codice e soprattutto, cosa che volevo fare già da un po', fare più pratica con i css. per adesso li ho utilizzati solo sul font!

vi farò sapere quando avrò pubblicato la sezione italiana

potresti anche far che quando sei entrato una volta in una pagina (cliccando una voce del menu), quella voce ti resta piu scura di colore.. cosi uno si ricorda dov' è entrato..
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Salve a tutti,

anche se dopo un po' di tempo (in mezzo c'è stata una maturità classica) io e il mio socio abbiamo pubblicato la sezione italiana del nostro sito (http://www.brueckenbauer.it).
    Inoltre io ho sistemato il codice, mettendo da parte le tabelle e facendo attenzione agli standard W3C.

Rifatemi sapere cosa ne pensate.

Critiche e consigli, come l'altra volta, sono più che ben accetti.

Originariamente inviato da luci88
    abbiamo pubblicato la sezione italiana del nostro sito (http://www.brueckenbauer.it).
    Inoltre io ho sistemato il codice, mettendo da parte le tabelle e facendo attenzione agli standard W3C.
    Personalmente non amo le ombreggiature e tutti quei celesti. Mi danno sensazioni di meno_serio_di_quello_che_è.
    Che hai messo da parte le tabelle è una parola grossa
    Inoltre dovresti separare gli stili (css) dal codice xhtml.

[non userei i listini prezzi in quel modo ma farei preventivi personalizzati al cliente... ma questo è un altro discorso...]
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio