Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Solaris 10

Solaris 10

Salve a tutti...
    so che non sono nella sezione più azzeccata... ma non ho trovato altri luoghi...

Domanda:

Ho scaricato i files eseguibili dal sito della SUN. Come si fa ad installare Solaris?

Ho un computer vuoto a disposizione.
    hardissk: 76 gb
    RAM: 128
    Frequenza: 1 gigahertz

Vi prego aiutatemi, e considerate che non sono un esperto, quindi usate parole terra terra, e considerate che state parlando con un deficiente.

:ignore:
    Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

probabilmente hai scaricato un file .iso

è un'immagine del cd (o dvd), devi masterizzare questo file.

Con nero devi fare File->Apri e selezioni il file .iso scaricato.

Dopodichè lo inserisci nel computer su cui lo devi installare e gli fai fare il boot da cd.

partirà la procedura di installazione di solaris su disco.
    se vedi nero,
    spara a vista

Grazie...
    ascolta, quali sono le tue personalissime opinioni su Solaris?

http://www.sun.com/software/solaris/specs.jsp
    Leggi prima le caratteristiche minime del pc.
    E poi che io sappia Solaris è un os a 64 bit.

Bye
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

effettivamente la RAM è bassa, ne richiede il doppio.
    Ma a me interessavano pareri vostri personali, non quelli orgogliosamente espostio dalla ditta!

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    mmh. ma se il sistema operativo è a 64 bit la ram non c'entra è questione di processore. è proprio tecnicamente impossibile far girare un sistema a 64 bit su un pc con una architettura a 32 bit.
    poi non lo so dab è riuscito a installare linux su un texas instruments di 10 anni fa

Scusate, ma non capisco. Come detto nel primo post sono una crapa. Qualcuno mi pùò spiegare cosa è 64 bit? Come fate a sapere che io ho un sistema a 32 bit?
    NOn capisco.

Ma oltre a ciò, cosa effettivamente pensate di Solaris 10?