Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: O.O ma donnie darko...

  1. #1

    O.O ma donnie darko...

    al di la dell'angoscia e dell'inquietitudine di questo film molto molto bello, è molto difficile da capire, anzi credo che è possibile interpretarlo in più modi.

    Solo una cosa, ma alla fine del film, quando la ragazza saluta la mamma di donnie...cosa vuol dire? VVoVe: è porbabile che non significhi niente, ma mi sto talmente scervellando che ora credo che sia anche la mamma di lei... possibile?

    delucidatemi
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2


    e cosa te lo ha fatto credere, scusa?

    Secondo è l'unica cosa che non vuol dire nulla in quel film

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: O.O ma donnie darko...

    .

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: O.O ma donnie darko...

    Originariamente inviato da Manuelandro
    al di la dell'angoscia e dell'inquietitudine di questo film molto molto bello, è molto difficile da capire, anzi credo che è possibile interpretarlo in più modi.
    Solo una cosa, ma alla fine del film, quando la ragazza saluta la mamma di donnie...cosa vuol dire? VVoVe: è porbabile che non significhi niente, ma mi sto talmente scervellando che ora credo che sia anche la mamma di lei... possibile?
    delucidatemi
    bah. volevo fare una battuta troppo complicata con google image ma sono ancora mezzo stordito. mi vado a bere un caffè poi magari ci riprovo dopo.

  5. #5
    Semplicemente capisce che è la madre del morto.
    Proprio qui non ci vedo nulla da ragionarci...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da DonFabio
    Semplicemente capisce che è la madre del morto.
    Proprio qui non ci vedo nulla da ragionarci...

  7. #7

    Re: O.O ma donnie darko...

    Originariamente inviato da Manuelandro
    è molto difficile da capire
    veramente mi pare semplice e lineare
    ti spiegano tutto ma proprio tutto

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    donnie darko e' un bello schifo, altro che film interpretabile. il non spiegare le cose e far succedere avvenimenti a caso non e' lasciar spazio alle interpretazioni, ma non avere idee.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    donnie darko e' un bello schifo, altro che film interpretabile. il non spiegare le cose e far succedere avvenimenti a caso non e' lasciar spazio alle interpretazioni, ma non avere idee.
    ma che film hai guardato?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da Druzya
    donnie darko e' un bello schifo, altro che film interpretabile. il non spiegare le cose e far succedere avvenimenti a caso non e' lasciar spazio alle interpretazioni, ma non avere idee.
    Approvo al 100%, e aggiungo che dare per scontato che qualcuno conosca le puttanàte su cui si basa il film è assolutamente ridicolo.

    Manuelandro, comunque di interpretabile c'è poco. Dovresti leggerti la 'filosofia dei viaggi nel tempo', un cazzatina galattica scritta da un tizio annoiato sotto lsd:
    http://www.portalefilosofia.com/mate...onniedarko.php
    Questo è solo un accenno, trovi di meglio in rete. Comunque spiega la scena finale con la ragazza e la madre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.