Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sendmail e hotmail

Utente di HTML.it

Sendmail e hotmail

Salve a tutti,
    sto uscendo pazzo per inviare mail da php a hotmail tramite sendmail....
    Il problema sta nel fatto non che una volta inviata me la mette nella cartella "SPAM", ma non arriva affatto....invece se la provo ad inviare ad altri account del tipo personali oppure su gmail funziona...non è che sapete come raggirare il problema?

Dimenticavo...se invece programmo la funzione tramite asp.net (linguaggio microsoft) tutto funziona bene....

Grazie a tutti

Dimenticavo...se invece programmo la funzione tramite asp.net (linguaggio microsoft) tutto funziona bene....
    ti sei mai chiesto eprchè succede così ?????? :master:

guarda, io c'ho perso 1/3 dei neuroni che avevo
    la mia conclusione è che tutto dipende dagli Antispam, che non è detto che siano nel server che riceve le email, ma anche in quello da cui partono (per es. Aruba). Il fatto è che a volte basta cambiare qualche parola del corpo dell'email, e ciò ti fa credere che sia causa di un errore strano nell'interpretazione, invece credo che sia solo causa di un mutamento di rating da parte degli algoritmi dell'antispam.

Soluzione? da quando ho cambiato il Mailer della classe PHPMailer e uso l'autenticazione per l'invio sembra tutto risolto....
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it
    mi potresti postare un esempio?
    perchè io se faccio a me al momento con phpmailer non li invai neanche a gmail mi da questo errore

Message was not sent Mailer Error: SMTP Error: The following recipients failed: ****@gmail.com

Codice PHP:
              $mail->IsSMTP();

$mail->Host            "smtp.sito.it";

$mail->SMTPAuth   false;

$mail->Username   "XXXXXXX";

$mail->Password   "YYYYYY"
    al posto di $mail ovviamente dovrai mettere quello che usi te
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it
    tranquillo grazie ugualmente ma ho risolto cambiando indirizzo smtp....non so come ma con il mio non funzionava.

CIAO CIAO

Permessi di invio