Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Publicazione di file su Tomcat 5.5

Regazzi ho un problema... Mi servirebbe effettuare il deploy di un file (.class nella fattispecie) che possa essere visto come risorsa. Non so come fare... Help me. S.O. Windows Vista sing.
    P.S questo file .class non deve funzionare da server ma deve essere accessibile dall'esterno..

Utente di HTML.it
    Dove è stato spostato il mio topic e perchè???

Utente di HTML.it
    forse non mi sono spiegato... devo mettere una risorsa su un indirizzo del tipo http://localhost:8080/ProgDistr e voglio che quando digito questa url con il browser mi esca l'elenco delle risorse che ho messo nella cartella così da usarle come oggetti remoti...
    Please help me... Se non mi sono spiegato chiedetemi pure chiarimenti...

Utente di HTML.it
    Non so se ho capito. Tu vuoi accedere da remoto tramite browser ai metodi di una classe?
    Mi fai un esempio pratico?

Utente di HTML.it

re

Niente devo implementare una RMI tra un client ed un server che lavorano su macchine differenti. Il client per poter fare l'unmarhalling dell'oggetto della comunicazione. Lo stub (.class) comunque sta su un indirizzo remoto presente sul server... e il client prima di poter effettuare lo scambio di messaggi deve accedere a questa classe.
    Ora come posso fare il deploy di questo aggetto .class???
    Grazie per l'interesse

Utente di HTML.it
    Sono un po' arrugginito su RMI. E non ho ancora capito il prtoblema completamente (sorry, oggi sono un po' lento).
    Il tuo problema sta quindi nel binding dell'oggetto sul registro RMI in automatico all'avvio di tomcat?
    Se il problema e' questo, puoi farti un ServletContextListener(http://www.javaportal.it/rw/37150/editorial.html#sez2) che si occupi del binding dell'oggetto.
    Se non e' questo, allora non ho ancora compreso il problema.

Utente di HTML.it

Risolto

Per fortuna ho capito come fare grazie per l'interesse.
    Bisognava mettere il file nella cartella root di tomcat così crivendo localhost:8080/Inventory.class si può scaricare il file....
    Grazie per l'interessamento

Utente di HTML.it
    Ah... Tu avevi solo bisogno di scaricare il file. Pensa che avevo capito tutt'altra cosa.
    Prego e buon lavoro.

Permessi di invio