Di solito quando un sito ha PR0 la barretta rimane vuota e passandoci sopra col mouse ti scrive PR0
In alcuni siti ho notato che la barretta cambia colore e se passo sopra col mouse scrive "Informazioni PageRank non disponibili"
che significa?
Di solito quando un sito ha PR0 la barretta rimane vuota e passandoci sopra col mouse ti scrive PR0
In alcuni siti ho notato che la barretta cambia colore e se passo sopra col mouse scrive "Informazioni PageRank non disponibili"
che significa?
Se non ricordo male è una variante introdotta da Google, nell'ultimo export del PR sulla toolbar, che equivale a PR0.
Purtroppo non ho la possibilità di verificare l'informazione :master: . Nel caso avessi dato delle indicazioni sbagliate chiedo scusa e invito alle correzioni.
Francesco Gori
WWW Passion Weblog
Si anch'io sapevo che era una variante introtta nell'ultimo aggiornamento
![]()
Io la definirei PR -1 (Unknown)Originariamente inviato da gorino
Se non ricordo male è una variante introdotta da Google, nell'ultimo export del PR sulla toolbar, che equivale a PR0.
Invece PR0 è rimasto sempre tale - PR0
PR=Unranked è per le pagine delle quali non ha ancora calcolato un valore di pagerank (tipicamente le pagine nuove, come questo thread)
PR=0 è per le pagine per le quali non è ancora stato esportato il pagerank, tipicamente le nuove OPPURE quelle con PR<1. Una pagina PR=0 potrebbe prendere pure pr6 al prossimo giro di export![]()