Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Licenza Gnu/gpl chiedo aiuto

    Salve a tutti
    Ho realizzato un modulo per joomla,che permette di inserire le statistiche di un famoso sito,modulo che in effetti è già presente e scritto da un altro sviluppatore.
    Vengo contattato da quest'ultimo il quale mi richiede di rimuoverlo perchè è stato già scritto da lui.é plausibile una cosa del genere?
    Premetto che il codice è stato riscritto daccapo e non presenta similitudini con quello scritto in precedenza e che il mio offre altre funzionalià come l'allineamento al centro a sinistra o a destra.
    Non posso di certo cambiare lo script del sito di statistiche che rimane uguale per i due moduli.
    Esiste un modulo preposto per la valutazione del codice?
    posso postare i codici per chiedere a voi aiuto?
    chiudo lumi a voi
    ringrazio tutti per la disponibilità

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Se per realizzare questo modulo sei partito utilizzando, come base di sviluppo, lo script dell'altro programmatore secondo la licenza GNU/GPL devi almeno lasciare nello script una dicitura che indichi il tuo utilizzo dell'altro script. Se invece l'hai fatto di tutto punto senza prendere nulla dell'altro script, non ci sono problemi. E' come se PHPNuke chiedesse di eliminare PostNuke perchè offre più o meno le stesse funzionalità. Non sta in piedi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.