Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Need for Speed Carbon

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099

    Need for Speed Carbon

    2 domande la prima da 1000 punti la seconda da 500

    1) come cappero faccio a vendere un'auto ? non trovo il modo di farlo da nessuna parte ( manuale compreso ( non è menzionato ). In need for speed more wanted la cosa era semplice. Base -> seleziona auto -> vendi auto. In NFSC invece ? uff

    2) A differenza di NFSMW non c'è taglia ma solo corse e gare. Qual'è lo scopo di andre in modalità esplora, spaccare il mondo se poi la taglia non viene utilizzata ? ( idem con patate, sul manuale striminzito non si menziona nulla )

    Thx a lot

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Trovato il punto 1.

    Sul punto2 nessuno mi sà dire niente ?

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  3. #3
    da quel che ho capito io la taglia serve per sbloccare le "card premio", pure i danni nello spaccare il mondo ecc..
    ogni card premio (sono tante) ha il suo obbiettivo (ad esempio fai 1.000.000 di danni, vinci 10 gare veloci, distruggi 25 auto della pula, fai 300kn/h davanti ad un velox, arriva a 50.000 di taglia e così vai) una volta sbloccate 4 card premio vicine sblocchi il premio (auto, alettoni, grafica, ecc)

    poi ci sono le serie sfide, devi fare 3 gare (bronzo argento oro) simili (3 sprint 3 autovelox) con auto diverse così è piu difficle (ad esempio con le custom che hanno poca tenuta e tanta accelerazione). Una volta vinta la trippletta sblocchi qualcosa (auto, alettoni, grafica, ecc)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Si, ho visto quelle opzioni ma da quel che ho capito sono tutte per la serie online. In molte gare / conquiste viene scritto : Premio : macchina X ma la macchina X che cappero l'ha mai vista. E di card ne ho sbloccate parecchie. Ormai mi mancano solo le 3 gare per far fuori gli scagnozzi del boss e l'ultimo boss ( quello con il diablo ). Il resto è tutto conquistato / sbloccato.

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  5. #5
    Originariamente inviato da Phantom
    Si, ho visto quelle opzioni ma da quel che ho capito sono tutte per la serie online. In molte gare / conquiste viene scritto : Premio : macchina X ma la macchina X che cappero l'ha mai vista. E di card ne ho sbloccate parecchie. Ormai mi mancano solo le 3 gare per far fuori gli scagnozzi del boss e l'ultimo boss ( quello con il diablo ). Il resto è tutto conquistato / sbloccato.

    Bye
    strano perchè alcune auto/aereografie ecc le sbloccano.
    io sono moooolto più indietro, appena arrivato alle gare più difficili.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    In una domenica ho fatto tutto e ripetuto anche più volte le gare quando ti dichiarano guerrà. N.B : per sprint e circuito usa l'apripista Per le altre quello che vuoi

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  7. #7
    uff non riesco a battere Darius!!!
    con la viper arrivo alla sfida dei canion (devo ripetere la gara con lui qualche volta per arrivarci) ma non riesco a farla BENE come vorrei io.
    ho provato con la mercedes mclaren, arrivo tranquillamente alla gara del canion e poi lui mi batte in accelerazione come nulla.....

    uff suggerienti?!!??!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Battuto e strabattuto nel primo giro. Invece di guardare la velocità guarda la manovrabilità. Lui ha una macchina veloce ma poco manovrabile. Io l'ho vinto con la nissan ( liv3 delle auto ) e gli ho dato 10 secondi al primo canyon

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  9. #9
    Originariamente inviato da Phantom
    Battuto e strabattuto nel primo giro. Invece di guardare la velocità guarda la manovrabilità. Lui ha una macchina veloce ma poco manovrabile. Io l'ho vinto con la nissan ( liv3 delle auto ) e gli ho dato 10 secondi al primo canyon

    Bye
    a ok!
    perchè la viper ha un accelerazione da paura mentre come tenuta.....
    la mercedes ha un ottima velocità di punta, tenuta così così ma accelerazione....

    io volevo provare a batterlo dandogli i famosi 10 secondi di avversario superato.... che dici, è un buon metodo o è meglio fare il canyon (ps quanti canyon sono?)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    E' proprio nel canyon che gli ho dato i 10 secondi nella prima fase con la nissan, e con molta scioltezza. E' inchiodata a terra, manovrabile da fare schifo e veloce quanto serve sui tornanti ( E' lì che si prende il vantaggio per il sorpasso )

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.