Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 128
  1. #1

    [calcio] Maglie 2007-2008

    In giro per il web già circolano indiscrezioni su come saranno le divise 2007-2008!! Dando un'occhiatina veloce qua e là ho trovato un po' di cosucce interessanti!! man mano che vengono svelate potremmo metterle in questo thread!! Molte di quelle che posto oggi sono solo indiscrezioni, per cui potrebbero subire dei cambiamenti prima dell'ufficializzazione...
    per quanto mi riguarda pare che l'inter tiri fuori una "seconda maglia" stratosferica per il centenario (e ineffetti ho visto qualche foto ed è splendida )!! La prima maglia è ancora top secret...

    In ogni caso eccone qui alcune le poche che ho trovato per quanto riguarda le squadre italiane:

    Milan:




    Rubentus:



    E dulcis in fundo INTER; solo la seconda maglia però, perchè la prima ancora non si conosce:




  2. #2

    Re: [calcio] Maglie 2007-2008

    E dulcis in fundo INTER; solo la seconda maglia però, perchè la prima ancora non si conosce:



    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  3. #3
    belli sti fotomontaggi

  4. #4

    Re: [calcio] Maglie 2007-2008

    Originariamente inviato da Mauz®



    bella bella, ora e sempre forza Parma!

  5. #5
    Per quanto riguarda le squadre straniere:

    Real Madrid:



    Celtic



    Schalke04 (notare lo sponsor):



    Rangers Glasgow:


    Bayern Monaco:


  6. #6
    ma chi c'ha come sponsor il prossimo anno l'inter? la democrazia cristiana? ma esiste ancora?

  7. #7
    Originariamente inviato da si0seal
    belli sti fotomontaggi
    lassa stà che per far girare indiscrezioni sul web pare che siano stati dei marocchini a postare varie immagini, visto che gli impianti di Nike e compagnia bella sono da quelle parti... In ogni caso quando si tratta di un "disegno" è perchè la foto ufficiale ancora non si trova in giro... sono solo indiscrezioni, l'ho detto!!

    In ogni caso quella dell'inter è stupenda!!

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    ma chi c'ha come sponsor il prossimo anno l'inter? la democrazia cristiana? ma esiste ancora?
    se non siete di Milano non potete cogliere a pieno il significato!!
    La croce rossa (già so che farete battute, ma me ne frega niente, è troppo bella) è il simbolo di Milano!! Anche il Milan ce l'ha nel logo!!
    E lo sponsor è sempre la Pirelli, scritta in piccolino sotto il logo dlel'Inter!!

  9. #9
    Originariamente inviato da Mauz®
    se non siete di Milano non potete cogliere a pieno il significato!!
    La croce rossa (già so che farete battute, ma me ne frega niente, è troppo bella) è il simbolo di Milano!! Anche il Milan ce l'ha nel logo!!
    E lo sponsor è sempre la Pirelli, scritta in piccolino sotto il logo dlel'Inter!!
    veramente quella dell'inter è brutta prorpio...terribile..

  10. #10
    Ajax (seconda maglia):


    Manchester United:


    Chelsea:



    Liverpool:



    Dinamo Kiev:


    Arsenal (Prima):

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.