Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di alexite

collegamenti assoluti..... aiutooooo!!!!

Ciao a tutti, avrei una semplice domanda da fare: Io ho 2 pagine html (collegate tra loro) create con dreamweaver che dovrei mettere su un cd... come faccio? Ho letto alcune cose riguardo i collegamenti assoluti, ma sapreste dirmi di preciso come si fa?
    Nelle pagine ci sono alcuni pulsanti "rollover", e quando li cambio di posizione poi mi si vedono con "x" rosse sopra (cosa normale... non riconoscono la posizione da dove caricare le immagini...). Mi date una mano? Sò che è una cosa stupida, ma io in genere lavoro con flash, e questi problemi non esistono!!! Vi ringrazio in anticipo

Alex

Re: collegamenti assoluti..... aiutooooo!!!!

Originariamente inviato da alexite
    Ciao a tutti, avrei una semplice domanda da fare: Io ho 2 pagine html (collegate tra loro) create con dreamweaver che dovrei mettere su un cd... come faccio? Ho letto alcune cose riguardo i collegamenti assoluti, ma sapreste dirmi di preciso come si fa?
    Nelle pagine ci sono alcuni pulsanti "rollover", e quando li cambio di posizione poi mi si vedono con "x" rosse sopra (cosa normale... non riconoscono la posizione da dove caricare le immagini...). Mi date una mano?
    A grandi linee i percorsi partono dalla pagina che è aperta. Quindi se vuoi andare nella cartella superiore devi dire ../ e poi scrivere il nome della dir in cui è la pagina...
    Se sono tante o non ti riesce ti puoi scaricare HtTrack che serve a scaricare un sito in locale. Ti mette tutto in dir a tua scelta coi collegamenti già pronti; dopo ti basta fare il cd con il contenuto della dir e il gioco è fatto.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di alexite
    Ok, grazie!!! Avevo già quasi risolto il problema, ma la dritta su HtTrack non la sapevo...

Ti ringrazio

Permessi di invio