Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    Eppur si muove ! - Linux su "Il Giornale"

    Ciao,

    E' proprio vero che qualcosa si sta muovendo ...

    Su "Il Giornale" una intera pagina su Linux ed Ubuntu (anche se i contenuti sono ovviamente quelli tipici dei giornali) senza grosse castronerie.

    Chissà che domattina qualche amministratore delegato non chieda al suo responsabile informatico "Perchè non usiamo Linux" ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ma sull'edizione cartacea? Online non trovo nulla.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    si, su quella cartacea. Due articoli "Linux contro Vista - Il pinguino cerca nuovi successi" e "Si chiama Ubunto e arriva dal SuD Africa" e come sottotitolo "Anche Michel Dell, amministratore delegato del Gigante dei PC, usa questo software".

    Dopo aver fatto un breve riassunto non troppo esaltante di Vista, parla diffusamente di Linux e delle maggiori distro, mettendone in rilievo i punti di maggiore forza (l'unica dimenticanza, mi pare sia che non parla della concreta assenza di virus ecc...)

    In sostanza una ottima pubblicità per Linux !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Bè volendo essere sinceri accontentiamoci di chiamarla buona , definirla ottima senza concreti e qualificati confronti che richiederebbero molte righe in più sarà un pò eccessivo.
    Riuscire finalmente a destare interesse di testate quotidiane ad alta tiratura è un bel balzo in avanti iinnegabile, ma serve ancora molto di più e sopratutto di più concreto.


  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    perfettamente d'accordo franco, intendevo dire che è ottimo che se ne parli su un quotidiano, la domenica, dedicandogli praticamente una pagina !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.