PDA

Visualizza la versione completa : Dal family g... ops, day.

rrobalzi
13-05-2007, 17:55
Giusto ieri alle undici di sera passavo per il centro storico e, da una chiesa nella via principale, usciva musica da chitarra e canti da una cassa a tutto volume sistemata all'esterno. Entro e vedo gente che si muove come invasata al ritmo di canzoni al signore, il tutto condito da uno schermo su cui venivano proiettate le parole come fosse una festa di karaoke.

Aveva ragione quello che diceva che era il cattolic pride. :incupito:

NyXo
13-05-2007, 18:57
Secondo me se ti imbucavi riuscivi anche a bombare di brutto

whitefox
13-05-2007, 19:16
Originariamente inviato da NyXo
Secondo me se ti imbucavi riuscivi anche a bombare di brutto

Si, col vescovo :D

roidin
13-05-2007, 19:33
Originariamente inviato da rrobalzi
Giusto ieri alle undici di sera passavo per il centro storico e, da una chiesa nella via principale, usciva musica da chitarra e canti da una cassa a tutto volume sistemata all'esterno. Entro e vedo gente che si muove come invasata al ritmo di canzoni al signore, il tutto condito da uno schermo su cui venivano proiettate le parole come fosse una festa di karaoke.

Aveva ragione quello che diceva che era il cattolic pride. :incupito:

son passato pure io lì davanti, non è la prima volta che fanno robe del genere in quella chiesa, bah, gente strana...

quando ieri sera mi ha abbordato il "pr", ore 23 circa, gli ho detto che stavo andando a casa perchè sono un bravo ragazzo :fighet:

NyXo
13-05-2007, 19:43
Originariamente inviato da roidin
quando ieri sera mi ha abbordato il "pr", ore 23 circa, gli ho detto che stavo andando a casa perchè sono un bravo ragazzo :fighet: :biifu:

roidin
13-05-2007, 19:47
Originariamente inviato da NyXo
:biifu:
è vero, stavo andando a casa...

...casa di un amico, andavo a prenderlo per poi fare festa :D

avevo anche le chiavi dell'auto in mano, perfetto come non mai

Loading