Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

TV di Fastweb... conviene???

Ciao a tutti... qualcuno che è abbonato alla tv di Fastweb potrebbe dirmi com'è la qualità video?
    Oggi in un negozio ho visto una dimostrazione, ma la qualità non mi sembrava delle migliori... il canale che si vedeva era La7 e l'immagine era molto granulosa... sembrava vista con la solita antenna di casa... l'immagine non dovrebbe essere limpida come quella del digitale satellitare? :master:
    Vorrei anche attivare SKY attraverso l'ADSL di Fastweb... almeno questa avrebbe una qualità pari a quella del digitale satellitare?
    Grazie per i vostri chiarimenti

Utente di HTML.it
    ciao...
    io sono abbonato (ancora per poco) a fastweb.. quando mi sono abbonato, decisi di prendere anche la videostation (con varie vicissitudini dovute a fastweb).. l'idea era quella di non dover mettere la parabola e poter vedere film e sport su sky.. inoltre, permetteva di non dover fare abbonamenti capestro tipici di sky (fox è molto interessante, ma se io voglio vedere solo la Champions league e basta...? )
    in ogni caso, la qualità è molto piu' scadente.. un servizio tipo HD è assolutamente impensabile, ma non è tutto qui...
    un altro problema è che essendo abbonato a Fastweb, ma non a Sky, sono figlio di nessuno. Il call center Sky non mi riconosce come abbonato e non mi dà informazioni su niente (non riesce nemmeno a capire chi sono), Fastweb non sa cosa succede perchè non fa altro che passare i canali di sky sulla vs senza sapere niente in merito.. morale della favola: il servizio clienti non esiste, e nel migliore dei casi è inadeguato..
    un secondo problema è che la video station è gestita da Fastweb, compreso il software e c'è il tragicomico reset della macchina dopo 2-3 ore.. non mi risulta che Sky faccia lo stesso.... morale della favola: essendo appassionato di basket nba, non posso registrarmi le partite la notte perchè dopo tot ore mi parte il reset e comincia a registrare il menu'.. inutile arrabbiarsi, fastweb si appiglia al diritto d'autore.. peccato che Sky non faccia niente del genere ed anzi, proponga servizi adatti allo scopo..!
    pure fastweb in teoria prevede un servizio del genere (video rec, che cmq è comodo), ma solo per i canali non sky! percio' l'unica possibilità è stare sveglio fino a tardi, poi mettere a videoregistrare dopo aver dato segni di vita con il telecomando..
    un ultimo problema è che per comprare i canali a pagamento bisogna abbonarsi ad un servizio specifico.. vabbè.... un altro abbonamento capestro poi per pagarli..
    morale della favola.. tempo 15 giorni (sto aspettando per potermi vedere cmq le finali NBA) e disdiro' con fastweb...

Grazie mille della tua testimonianza, visto come stanno le cose, non penso che farò l'abbonamento a fastweb tv ^_^'
    Certo che è proprio assurdo... per trovare delle informazioni dettagliate su un servizio di Fastweb, un possibile nuovo cliente deve cercare ovunque tranne che sul sito di Fastweb! Mah...

Permessi di invio