CIao a tutti ho bisogno di sapere se esiste un modo per sapere da asp se il client ha il java bloccato oppure no.
CIao a tutti ho bisogno di sapere se esiste un modo per sapere da asp se il client ha il java bloccato oppure no.
Usa AJAX.Originariamente inviato da robbe2000
ma usando ajax se javascript non è abilitato non apre le finestre sotto stanti.
Esempio ho una combo con province
utlizzando ajax in base alla provincia selezionata ho l'elenco dei comuni relativi. Ma se il clinet non abilita javscript la seconda combo non viene nemmeno visualizzata.
E tu metti un tasto submit in modo che scegliendo la voce dalla prima combo si faccia, appunto, submit alla stessa pagina per richiedere al server i dati della seconda, ricaricando quindi tutta la pagina.Originariamente inviato da robbe2000
ma usando ajax se javascript non è abilitato non apre le finestre sotto stanti.
Esempio ho una combo con province
utlizzando ajax in base alla provincia selezionata ho l'elenco dei comuni relativi. Ma se il clinet non abilita javscript la seconda combo non viene nemmeno visualizzata.
Ad esempio, in questo forum, la combo che permette di cambiare forum si attiva in automatico non appena si seleziona una voce, ma se i javascript fossero disabilitati, allora, per cambiare pagina, bisognerebbe premere il tasto submit.
Il cliente non vuole assolutamente che la pagina venga ricaricata
E che vuole? La botte piena e la moglie ubriaca?Originariamente inviato da robbe2000
Il cliente non vuole assolutamente che la pagina venga ricaricata
Quindi non ci sono soluzioni per entrambi i casi vero?
La soluzione te l'ho suggerita. Adesso sta a te farla capire al cliente.Originariamente inviato da robbe2000
Quindi non ci sono soluzioni per entrambi i casi vero?