Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: comprare una chat

  1. #1

    comprare una chat

    ciao a tutti, volevo un'informazione. Vorrei comprare una videochat, tipo paltalk o camfrog, mi sapete dire dove posso comprarla? E' quando potrebbe venirmi a costare? Conoscete qualche sito che li vende?
    Un'altra cosa: Quale e' piu' sicura come chat, a livello di protezione?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: comprare una chat

    Originariamente inviato da fragolina-mx
    ciao a tutti, volevo un'informazione. Vorrei comprare una videochat, tipo paltalk o camfrog, mi sapete dire dove posso comprarla? E' quando potrebbe venirmi a costare? Conoscete qualche sito che li vende?
    Un'altra cosa: Quale e' piu' sicura come chat, a livello di protezione?

    grazie in anticipo
    Pompei!!!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    nessuno che mi puo' aiutare?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    fammi capire, tu vorresti gestire un servizio di messaggistica istantanea con video?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    si, ma dovrebbe essere tutto mio. Pero' non deve essere una chat per il sito. Una chat che si dovrebbe installare, tipo paltalk o camfrog se li conosci, dove uno puo' parlare in privato, creare delle stanze private, mettere musica in room ecc ecc.

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    fammi capire, tu vorresti gestire un servizio di messaggistica istantanea con video?
    ma vir che rattuson... appena hai visto na femmina di pompei subito ti sei vuttato

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da si0seal
    ma vir che rattuson... appena hai visto na femmina di pompei subito ti sei vuttato
    ho letto Pompei..
    è la prima volta che leggo di un forumista -pure forumistA- che abita così vicino a me..

    cmq, fragolì, non credo sia una cosa che si possa comprare..
    ti servirebbe uno spazio web, un server, e probabilmente dovresti tu creare un'applicazione tipo camfrog..

    posso conoscerne lo scopo? magari ti si può aiutare indicandoti altre strade..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Originariamente inviato da Angioletto
    ho letto Pompei..
    è la prima volta che leggo di un forumista -pure forumistA- che abita così vicino a me..

    cmq, fragolì, non credo sia una cosa che si possa comprare..
    ti servirebbe uno spazio web, un server, e probabilmente dovresti tu creare un'applicazione tipo camfrog..

    posso conoscerne lo scopo? magari ti si può aiutare indicandoti altre strade..
    perchè non parlarne invece davanti un bar? tu che dici fragolì? garantisco io per lui

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Angioletto
    posso conoscerne lo scopo? magari ti si può aiutare indicandoti altre strade..
    tu a vuò sul e' fot.. buciard

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da si0seal
    perchè non parlarne invece davanti un bar? tu che dici fragolì? garantisco io per lui
    aaaah allor stamm propio checazz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.