Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1

    la banca con meno spese

    entro l'anno vorrei cambiare banca e migrare verso quella con meno spese... quella attuale, banca di Roma, mi spilla parecchie decine di euro a trimestre sotto forma di canoni di servizi che nemmeno conosco, rimborso spese lettere spedite mai arrivate ecc...

    la mia domanda è molto semplice: qual è la banca meno costosa? Anche soltanto online... l'importante è riempire il meno possibile le tasche di quei faccendieri!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    sicuro che le spese che ti fanno pagare non sono le imposte di bollo che non dipendono dalla banca? sicuro che le lettere puoi chiedere che non ti vengano spedite in forma cartacea?

    la mia banca è differente......se la carta rompe le palle (anche perchè cosa) gli estratti te li manda via mail, o te li pubblica sul sito.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    se vuoi evitare di spendere soldi (tipo 13 euro ogni due/tre mesi) per l'invio di lettere ecc., puoi avere il rendiconto solo on-line, è gratuito.

  4. #4
    lo so che posso chiedere che non mi venga spedito il cartaceo, ma c'erano un sacco di altre voci di spese fisse in negativo che adesso non ricordo e non posso accedere al conto da qui...

    comunque il rendiconto on-line da quando l'ho richiesto mi hanno addebitato un altro canone!

    qualcuno mi può consigliare una banca con cui si trova bene e spende poco?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Ho avuto il tuo stesso problema...
    Ho chiesto ad amici ... ravanate in rete ...
    alla fine quella più econonimca (per quello ke faccio io) è bancamediolanum ... l'avrei evitata x determinati motivi ... ma siccome qualsiasi banca tira acqua al suo mulino ... cerco di conservare i miei soldini sul mio di conto ... l'ho da 1 annetto il c/c lì e mi trovo benissimo...

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: la banca con meno spese

    il materasso

  7. #7
    di solito le banche online non hanno canoni mensili, tipo io prima ero con iwbank e non pagavo niente di niente, il problema sorge quando devi fare operazioni a sportello o quando ti si smagnetizza il bancomat..
    piattola.com/thule

  8. #8
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Ti dico quella che conosco : Fineco ha un canone mensile di 5,95€ che funziona a bonus. In base alle operazioni che fai (accredito stipendio, sese bancomat, depositi vari) te lo detraggono...

    Le tasse sono extra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.