Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Form dinamico. Dove trovare lo script.

ciao a tutti!
    per un mio cliente avrei necessità di trovare un JavaScript che faccia una cosa simile a questa http://www.expedia.it/pub/agent.dll?...wv&rfrr=-18669 cambiando le select il form viene aggiornato...con altre select.
    dove posso trovare qualcosa del genere?

vi ringrazio di cuore!

Ciaodovresti specificar se il form viene aggiornato con select UGUALI oppure le opzioni delle select variano a seconda di cosa viene selezionato nella prima select.

CIAO unbreakable9
    grazie per la risposta. il form viene aggiornato con select uguali...hai la soluzione pronta?

beh proprio pronta pronta no però diciamo che c'è una stradanon difficile da percorrere:
    infatti se alla select principale applichiamo il gestore di eventi onchange e chiamiamo una funzione a cui passiamo il valore corrente.
    In questa funzione mettiamo in una variabile il riferimento alla select da replicare e memorizziamo in un'altra un suo clone usando il metodo cloneNode().
    Ora c'è il problema dell'ID: possiamo risolverlo imponendo che sia del tipo ("stringa comune" + i) dove i è la variabile contatore del ciclo for con cui iteriamo tante volte quanto vale il parametro passato -1. Quindi prendiamo il form e con appendChild() (sempre nel ciclo for) gli attacchiamo le vaie select.
    E' un algoritmo un po contorto ma dovrebeb essere efficace. Se hai qualche dubbio dimmelo vediamo se posso fare un esempio piu pratico.

ok grazie mille! provo...

Permessi di invio