PDA

Visualizza la versione completa : Sfasciare un service di musica

sustia
14-05-2007, 18:03
Qual è il modo migliore?
Spacco il mixer o le casse?
O la testa di quello al quale ho detto che, anche apprezzando la musica, siamo in un campus e c'è gente che studia e lavora, se per favore poteva abbassare la musica.

Dopo averla tenuta bassa 5 minuti 5, è tornato ad alzarla, anche se il concerto inizia stasera.
Allora, dove mi dirigo: testa o testata?

Druzya
14-05-2007, 18:24
Originariamente inviato da sustia
Qual è il modo migliore?
Spacco il mixer o le casse?
O la testa di quello al quale ho detto che, anche apprezzando la musica, siamo in un campus e c'è gente che studia e lavora, se per favore poteva abbassare la musica.

Dopo averla tenuta bassa 5 minuti 5, è tornato ad alzarla, anche se il concerto inizia stasera.
Allora, dove mi dirigo: testa o testata?

secchiata d'acqua sul mixer? :D

sustia
14-05-2007, 18:25
Originariamente inviato da Druzya
secchiata d'acqua sul mixer? :D
Macchè, troppo lontano..comunque devono averli fatto un altro cazziatone, perché hanno smesso.
Oltretutto hanno messo la solita porcata di musica, vale a dire quel mix reggae/musica disco, la musica degli sfigati insomma :D

sick
14-05-2007, 18:28
uhm... mi sembra alquanto difficile che qualcuno mixi reggae e disco a meno che non sia uno psicopatico

sustia
14-05-2007, 18:30
Originariamente inviato da sick
uhm... mi sembra alquanto difficile che qualcuno mixi reggae e disco a meno che non sia uno psicopatico
Vabbè, ci siamo capiti, quella porcata che cantano con la voce quasi reggae e il ritmo non lamentoso come quello reggae..un escremento insomma.

nestore
14-05-2007, 18:31
Originariamente inviato da sustia
Vabbè, ci siamo capiti, quella porcata che cantano con la voce quasi reggae e il ritmo non lamentoso come quello reggae..un escremento insomma.

DANCEHALL? :D

stregadelnord
14-05-2007, 18:34
http://images.ciao.com/iit/images/products/small/500/Bonomelli_Camomilla_Solubile__659500.jpg

:D

MA

se non dovesse funzionare... e decidessi di concedergli una testata nelle gengive

...fischia che non mi perderei la scena per nulla al mondo :D

sustia
14-05-2007, 18:35
Originariamente inviato da nestore
DANCEHALL? :D
Merdos :D

sustia
14-05-2007, 18:36
Originariamente inviato da stregadelnord
http://images.ciao.com/iit/images/products/small/500/Bonomelli_Camomilla_Solubile__659500.jpg

:D

MA

se non dovesse funzionare... e decidessi di concedergli una testata nelle gengive

...fischia che non mi perderei la scena per nulla al mondo :D
Ma io sono calmo :D

Sono loro che non capiscono che nonostante tutto il concerto è stasera, e non è il caso di scartavetrare le gonadi da ora, qui c'è gente che lavora, cribbio :D

eloderma
14-05-2007, 18:36
procurati una pistola ad acqua e puntala contro i coni delle casse (di solito sono in cartone), al solo gesto il deeeeeeeeeee jay impallidirà probabilmente sverrà e dopo essersi ripreso dallo shock si inginocchierà supplicandoti di non farlo, singhiozzando.

Loading