Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Posizionamento Aruba

Utente di HTML.it

Posizionamento Aruba

Salve a tutti...
    Non sono un super esperto del posizionamento ma su alcuni sito sono riuscito ad ottenere buoni risultati.

La mia domanda è:
    - Ho un sito che nonostante il mio solito impegno continua a mantenermi pagerank 0 e non viene minimamente calcolato dai motori... Perchè?

Beh.. so che ci sono una miriade di variabili ma secondo voi è possibile che la causa principale sia il fatto che risiede su di un server Aruba?

...

Assolutamente no... dove risiede non ha alcuna importanza... i miei siti risiedono quasi tutti su aruba...

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Dove risiede ha molta importanza, per vari fattori... però tutti gli hosting commerciali ti garantiscono delle prestazioni minime che ti permettono di ottenere risultati, quindi le cause del tuo insuccesso sono da ricercarsi da altre parti, a mio parere.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    infatti incide e come.
    E' un valore aggiunto che da cmq un boost in piu rispetto a concorrenti, qualora la lotta fosse serrata e anche poco puo far saltare 10 posizioni.

Un server come quello, con centinaia di siti spazzatura, con downtime frequenti ecc ecc.. svantaggi ne porta.

Anche perche ci sara pure un motivo se certi hosting costano 40 euro al mese, no? ^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    Azz... ma come faccio scopreire il motivo?
    In genere tengo page rank a 3 o 4 su questo sono a 0!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Ma ti sei informato sul significato del PR prima di stupirti?
    Dato che viene ripetuto quotidianamente, ed è sempre la stessa solfa, ti invito a farlo.. la risposta verra da se
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio