cm posso fare una barra che prenda tutta la pagina (indifferentemente dalla risoluzione) nella sommità dello skermo?
io ho pensato ad una tabella cn 100% di larghezza ma nn va -.-
css?
cm posso fare una barra che prenda tutta la pagina (indifferentemente dalla risoluzione) nella sommità dello skermo?
io ho pensato ad una tabella cn 100% di larghezza ma nn va -.-
css?
SCSA rulez
1. scrivi in italiano che così ti capiamo meglio
2. hai un link con un esempio da postare (tipo un sito che contiene un effetto simile a quello che devi ricreare)?
-.- ormai(,) lo sa anche il mio cane che cs = cosa
cmq (COMUNQUE)
http://www.allwebfree.it/listascript/620.html
senza l'utilizzo del javascript ovviamente.
SCSA rulez
mi fa piacere avere qualcosa in comune con il tuo cane.Originariamente inviato da dttah
-.- ormai(,) lo sa anche il mio cane che cs = cosa![]()
Lo so anch'io cosa vuole dire, non sono poi così tanto vecchia. Semplicemente, se scrivi senza abbreviazioni rendi la lettura più facile e scorrevole.
mi fa un po' meno piacere vedere che i contenuti del link che hai postato non hanno la minima intenzione di funzionare. Per non parlare del codice fatto con i piedi. Vado quindi un po' d'intuito: se quello che cerchi sono dei menu a tendina fatti senza js prova a dare un'occhiata a css play. per estendere la "barra" a tutto lo schermo, devi usare un layout liquido. Ti è sufficiente non applicare una width al div che contiene il tuo menu.
cmq (COMUNQUE)
http://www.allwebfree.it/listascript/620.html
senza l'utilizzo del javascript ovviamente.
Cyà
Tanto per intromettermi... potresti spiegare il concetto di barra ?
In italiano compiuto ovviamente.
aprire il link sopra, ecco devo fare quello senza javascript senza menu a tendina mi serve semplicemente quella barra, barra intendo la striscia che si trova in cima.
SCSA rulez
insomma vuoi un semplice div contenitore messo in alto?
codice:css html body {margin: 0px auto} #barra {width: 100%; height: 20px; border: 1px solid red; } html <div id="barra"></div>
grazie potete chiudere![]()
SCSA rulez