Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Primo passo

Utente di HTML.it

Primo passo

Dunque, ho iniziato a fare un primo passo....ho preso l'immagine che avevo disegnato e scansionato, l'ho portata in flash, convertita in vettoriale e ritoccata con pennello e gomma....ed è uscito questo:

Immagine PRIMA:

Immagine DOPO:

Eheheh non è che era meglio con l'effetto...."disegnata a mano"? :-PP
    Cmq la dimensione è quella giusta, vorrei chiedervi se tra di voi c'è qualcuno in gamba a colorare....intendo dire con effetti luce ombre etc.... la tonalità dev'essere VERDE,....un verde simpatico stile fumettistico.....se invece eventualmente conoscete un colore che fa un bel contrasto con la foglia conciate a vostro piacimento
    Per ora è tutto poi provvederò alle nuvolette e alla scritta tech (che verrà utilizzata usando un semplice font calligrafico)
    Grazie a tutti per un vostro eventuale aiuto e scusatemi se già vi ho fatto perdere molto tempo

SE OCCORRE POSSO FORNIRE IL FILE .FLA

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    qante discussioni hai intenzione di aprire per questa richiesta?

hai già aperto questa
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1122532
    per non parlare di quella prima.
    ora ne hai aperta un'altra (e tre) con specifiche differenti.
    Mi suona quasi come presa per i fondelli, ma visto che sono magnanimo scegli una discussione delle due e si chiude l'altra.

Se vuoi questa aggiungi quanto richiesto dal regolamento altrimenti chiudo (colori a piacimento non vuole dire nulla, men che meno un verde simpatico, magario le dimensioni in pixel non guasterebbero sempre che non sia uno sforzo troppo complesso)

e meno male che volevi aggiungere solo una foglia :rollo:

Utente di HTML.it
    OK, SCUSAMI, TENIAMO APERTA QUESTA, IL COLORE è IL VERDE E LA DIMENSIONE DELL'IMMAGINE VA BENE COSì COME L'HO INSERITA :-)
    GRAZIE, CMQ NON VOGLIO PRENDERE IN GIRO NESSUNO

:-(

Utente di HTML.it
    x utentelle: come mai questa faccina? :-P

perchè hai chiesto molto, hai avuto risposte ... ma ancora ti viene concesso di chiedere.
    La faccina è per te e anche, e ancor più, per cyberman
    Dimmi chi apre questo post se sa che verde intendi, che misure vuoi e cosa vuoi come risultato9

Utente di HTML.it
    E' vero, ho chiesto un pò troppo, ma su alcune cose non posso dire niente....le misure mi sembra di averle date, cioè devono essere come l'immagine che ho postato, basta salvarla.....per precisione sono 200 x 145 anche se queste sono le misure di tutto il riquadro, compreso lo spazio bianco....per il verde non pensavo che dovessi dare il codice del colore....volevo semplicemente un verde con effetti luce....poi il mio nuovo post era in buona fede, nel senso che mi ero già accorto di aver chiesto troppo, motivo per cui mi sono scervellato a ricalcare l'immagine e stavo chiedendo un aiuto nel colorare l'immagine....e per il disegno me ne occupavo io, tutto qui
    Ciao :-)

ossia chi ti deve aiutare deve ripercorrere tutte le tue richieste ... comprese quelle chiuse
    Scusami ... io avevo, per pura esercitazione personale fatto delle prove, poi ho scoperto che tu volevi un venticello o uno sfondo tipo foglia ( hai chiesto anche questo) poi come si usa inkscape e quindi torno al mio ...
    :-(
    e alla mia richiesta: ma perchè ti è concesso?

Utente di HTML.it
    L'idea definitiva è questa, e stavo man mano creando io i disegni nella speranza di trovare qualcuno che mi aiutava a colorarli, per quanto riguarda il messaggio sull'uso di inkscape, non c'entra assolutamente nulla, se vedi bene l'ho scritto nella sezione "Grafica e design" e ho chiesto semplicemente se qualcuno conosceva qualche tutorial sul ricalco delle immagini....non ho chiesto una videoconferenza per insegnarmi ad usarlo, credo che ci sia la libertà di scrivere 400 messaggi in 400 sezioni diverse no??
    Ciao

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da freetech
    credo che ci sia la libertà di scrivere 400 messaggi in 400 sezioni diverse no??
    Ciao
    tutte diverse, e tutte in rispetto del regolamento :rollo:

Permessi di invio