Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Auto nuova

  1. #1

    Auto nuova

    una volta che l'auto e' arrivata al concessionario..
    quanti giorni ci vorranno per l'immatricolazione,montaggio impianto gpl e collaudo?
    maledetta impazienza

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    cos'hai preso poi?
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #3
    La Chevrolet Tacuma Sx..ha un sacco di optionals adatti x trasportare i bimbi e rispetto la concorrenza delle monovolume costa meno dandomi una buona garanzia,3 anni o 100.000km..
    Peccato per la linea ormai vecchiotta ma che mi frega..e' comoda,economica (Gpl) e spaziosa questo mi basta

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    macché chevrolet e chrevrolet. non era meglio una bella fiat multipla come dico io? con tutti i grandi designer che ciabbiamo in italia poi. quella linea inconfondibile, quasi artistica oserei dire l'avrà disegnata minimo minimo giorgetto giugiaro.

  5. #5
    se proprio avessi potuto scegliere l'auto senza dover tener conto di un badget avrei preso questa..



    la multipla costava di piu..con chevrolet ti regalano l'impianto gpl,2 anni di assicurazione furto e incendio,un ottimo finanziamento,10 rifornimenti gratuiti e altre cose che ora non ricordo..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da Robiccio
    la multipla costava di piu..
    pure

    ma adesso senza scherzare. a te che te ne pare della multipla? vale davvero quella vagonata di soldi a parte la bruttezza estetica?

  7. #7
    l'impianto gpl mi pare un'ottima scelta, dato che nel 2012 il petrolio è finito.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    la Tacuma è un'ottima scelta

    se avessi avuto i soldi al posto della Spacestar usata avrei preso quella...

    vai tranqui.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  9. #9
    a dir la verita' non credo molto a questa cosa..tutte dicerie..anche se prima o poi finira' ma non a breve

  10. #10
    Originariamente inviato da @rgo1
    la Tacuma è un'ottima scelta

    se avessi avuto i soldi al posto della Spacestar usata avrei preso quella...

    vai tranqui.
    dicono abbia ottimi motori resistenti (opel)..
    Mia sorella ha la Nubira e si trova molto bene..
    Speriamo in bene..
    Ora sto girando con la mia futura ex auto..con revisione scaduta e ruotino di scorta..
    ecco xche non vedo l'ora che mi consegnino l'auto nuova.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.