salve,
ho creato da poco un sito di sfondi per il pc.. www.bestwallpapers.info
sapete consigliarmi qualche metodo per pubblicizzare il sito su internet??sono già iscritto a linkto...
grazie![]()
salve,
ho creato da poco un sito di sfondi per il pc.. www.bestwallpapers.info
sapete consigliarmi qualche metodo per pubblicizzare il sito su internet??sono già iscritto a linkto...
grazie![]()
Per prima cosa ti consiglio di mettere tag title e description diversi e appropriati per ogni pagina del sito. Iscrvivi il sito in qualche directory, ne trovi molte in rete
![]()
Ehmm...linkto...bene bene...vedo che fai progressi, ma questo non basta!!!
Per avere surCesso un sito deve essere riempito di pupazzi e come vedo, nel tuo sito i pupacchiotti sono ancora molto scarsi. I menu a destra sono OK, ma ti consiglio di aggiungere anche qualche pupazzo accattivante sul lato sinistro. I motori di ricerca non perdonano, molti pupazzi...molte visite...
Mi raccomando, mettigliela tutta e fatti coraggio!!!
sempre considerando il fatto che gli scambi link e circuitelli vari vengono schifati da google.
Un link viene considerato da google perche dimostra che la pagina linkata è di interesse rilevante, tanto da essere segnalata.
QUESTO , a molti oscuro, significato giustifica e DA valore ad un link.
un ipertesto non ha, in quanto tale, un valore a livello di posizionamento. è un tag.
Ora, credi che il semplice fatto di avere links.. porti a benefici?
tu vai a lavorare. Ti dicono che ti pagano 1.200 al mese.
A fine mese ti arriva un assegno da 1.200 yen. Sei felice?
Un sito del genere è un progetto perso in partenza perche saranno 5 anni che imperversan siti con lo steso tema.
siti che son cresciuti, che son stati linkati spontaneamente, che cmq si CI SONO.
i progetti fotocopia non portano a nulla di veramente buono.
Poi ovviamente ognuno giudica come "sodisfacente" cio che meglio crede.
Ergo prima di prouoverlo, io studierei bene una cosina carina da promuovere.
Se poi la domanda è "coem faccio a posizionarlo per "sfondi gratis" allora fai conto che non ho detto nulla perche non saprei che dirti..
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Originariamente inviato da vitfio
Ehmm...linkto...bene bene...vedo che fai progressi, ma questo non basta!!!
Per avere surCesso un sito deve essere riempito di pupazzi e come vedo, nel tuo sito i pupacchiotti sono ancora molto scarsi. I menu a destra sono OK, ma ti consiglio di aggiungere anche qualche pupazzo accattivante sul lato sinistro. I motori di ricerca non perdonano, molti pupazzi...molte visite...
Mi raccomando, mettigliela tutta e fatti coraggio!!!
mi sapresti dire dove trovare altri pupazzotti?![]()
grazie
Su questo sito www.mondoglitter.it trovi molti pupazzotti. Non ci credi che puoi ricevere molte visite inserendo pupazzi nel sito? Ebbene, come puoi vedere dal contatore in basso a sinistra, questo sito fa piu di settemila visite al giorno...Originariamente inviato da MatteoSpy
mi sapresti dire dove trovare altri pupazzotti?![]()
grazie![]()
scusa ma...che sono sti pupazzotti?
i diddle mi farebbero aumentare le visite?VVoVe:
ancora devo capire...![]()
grazie!
chissa poi se una roba del tipo
a href="http://www........it/"></a
.
vada a sballare le statistiche.. dato che cmq son accessi al dominio...
mi chiedo perche poi insistere con il convincere la gente che i bannerini colorati, i "eccoti mille viite gratis" fanno ingrasare solo i proprietari dei siti che promuovono la cosa.
Volete crederci? Ok!
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
vitfio mi spieghi x cosa intendi pupazzotti?
grazie...ciao
Per pupazzotti volevo farti capire che non ti devi fidare di tutti quei servizi che promettono visite e ti consigliano di inserire il loro codice nelle tue pagine. I contenuti che hai costruito con cura e hai sprecato molto del tuo tempo per ottenere un risultato soddisfacente, non possono essere buttati e messere in pasto da avvoltoi senza scrupoli che ti promettono risultati che non gli spettano, e se arrivano, diranno che quello che hai costruito è tutto merito loro!
E poi i tempi sono cambiati, è il nuovo che avanza, i pupazzotti adesso li chiamano diddle e i PC Personal Computer, per me il PC è sempre il vecchio...Program Counter...