Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

nuovo sito web di sfondi

salve,
    ho creato da poco un sito di sfondi per il pc.. www.bestwallpapers.info
    sapete consigliarmi qualche metodo per pubblicizzare il sito su internet??sono già iscritto a linkto...
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Per prima cosa ti consiglio di mettere tag title e description diversi e appropriati per ogni pagina del sito. Iscrvivi il sito in qualche directory, ne trovi molte in rete

Ehmm...linkto...bene bene...vedo che fai progressi, ma questo non basta!!!
    Per avere surCesso un sito deve essere riempito di pupazzi e come vedo, nel tuo sito i pupacchiotti sono ancora molto scarsi. I menu a destra sono OK, ma ti consiglio di aggiungere anche qualche pupazzo accattivante sul lato sinistro. I motori di ricerca non perdonano, molti pupazzi...molte visite...
    Mi raccomando, mettigliela tutta e fatti coraggio!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    sempre considerando il fatto che gli scambi link e circuitelli vari vengono schifati da google.

Un link viene considerato da google perche dimostra che la pagina linkata è di interesse rilevante, tanto da essere segnalata.

QUESTO , a molti oscuro, significato giustifica e DA valore ad un link.

un ipertesto non ha, in quanto tale, un valore a livello di posizionamento. è un tag.

Ora, credi che il semplice fatto di avere links.. porti a benefici?

tu vai a lavorare. Ti dicono che ti pagano 1.200 al mese.
    A fine mese ti arriva un assegno da 1.200 yen. Sei felice?

Un sito del genere è un progetto perso in partenza perche saranno 5 anni che imperversan siti con lo steso tema.
    siti che son cresciuti, che son stati linkati spontaneamente, che cmq si CI SONO.

i progetti fotocopia non portano a nulla di veramente buono.
    Poi ovviamente ognuno giudica come "sodisfacente" cio che meglio crede.

Ergo prima di prouoverlo, io studierei bene una cosina carina da promuovere.

Se poi la domanda è "coem faccio a posizionarlo per "sfondi gratis" allora fai conto che non ho detto nulla perche non saprei che dirti..
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da vitfio
    Ehmm...linkto...bene bene...vedo che fai progressi, ma questo non basta!!!
    Per avere surCesso un sito deve essere riempito di pupazzi e come vedo, nel tuo sito i pupacchiotti sono ancora molto scarsi. I menu a destra sono OK, ma ti consiglio di aggiungere anche qualche pupazzo accattivante sul lato sinistro. I motori di ricerca non perdonano, molti pupazzi...molte visite...
    Mi raccomando, mettigliela tutta e fatti coraggio!!!

mi sapresti dire dove trovare altri pupazzotti?

grazie

Originariamente inviato da MatteoSpy
    mi sapresti dire dove trovare altri pupazzotti?

grazie
    Su questo sito www.mondoglitter.it trovi molti pupazzotti. Non ci credi che puoi ricevere molte visite inserendo pupazzi nel sito? Ebbene, come puoi vedere dal contatore in basso a sinistra, questo sito fa piu di settemila visite al giorno...

scusa ma...che sono sti pupazzotti?
    i diddle mi farebbero aumentare le visite? VVoVe:
    ancora devo capire...
    grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    chissa poi se una roba del tipo
    a href="http://www........it/"></a
    .
    vada a sballare le statistiche.. dato che cmq son accessi al dominio...

mi chiedo perche poi insistere con il convincere la gente che i bannerini colorati, i "eccoti mille viite gratis" fanno ingrasare solo i proprietari dei siti che promuovono la cosa.
    Volete crederci? Ok!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

vitfio mi spieghi x cosa intendi pupazzotti?
    grazie...ciao

Per pupazzotti volevo farti capire che non ti devi fidare di tutti quei servizi che promettono visite e ti consigliano di inserire il loro codice nelle tue pagine. I contenuti che hai costruito con cura e hai sprecato molto del tuo tempo per ottenere un risultato soddisfacente, non possono essere buttati e messere in pasto da avvoltoi senza scrupoli che ti promettono risultati che non gli spettano, e se arrivano, diranno che quello che hai costruito è tutto merito loro!
    E poi i tempi sono cambiati, è il nuovo che avanza, i pupazzotti adesso li chiamano diddle e i PC Personal Computer, per me il PC è sempre il vecchio...Program Counter...

Permessi di invio