Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cutenews e Phishing

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    31

    Cutenews e Phishing

    Da affezionato utilizzatore di Cutenews, nei giorni scorsi ho ricevuto una pessima notizia.
    Il mio provider mi ha segnalato l'attacco di un mass-mailer nella cartella di Cutenews.
    In sostanza, questo simpatico programmino sfruttando un bug di Cutenews si va ad annidare nella directory del mio CMS sotto forma di file (templates.php) e spedisce migliaia di mail indesiderate.
    Il provider mi ha pertanto "bloccato" la cartella di Cutenews, ed io mi vedo costretto a cambiare CMS.

    Non avendo alcuna esperienza di DB, vorrei ora trovare una soluzione possibilmente basata su file di testo. Di Cutenews apprezzo molto il fatto che è lui che si integra nelle mie pagine (<? include eccetera), non viceversa.
    Visto che mastico un po' di php, se possibile vorrei evitare soluzioni tipo Wordpress, in cui devo costruire il sito "attorno" al CMS.

    Ho cercato un po', ma finora invano.
    Ho provato Fusion News (qualcuno lo conosce?) ma non è affatto all'altezza di Cutenews in termini di versatilità e completezza.
    Davvero non esiste un altro modo per integrare un CMS in un sito già fatto e non viceversa?

    Grazie a tutti in anticipo.
    Ghizza.

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Cutenews è largamente il migliore CMS per la gestione di news.
    Difficile dire se esista qualcosa di meglio e soprattutto free, intanto puoi provare a scorrere questa lista:
    http://www.hotscripts.com/search/15350834.html

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    31
    Avevo già fatto un giro su Hotscripts, ora lo spulcio più dettagliatamente.
    Intanto spero che l'autore di Cutenews provveda a tappare la falla che lo rende vulnerabile.
    Leggo (http://en.wikipedia.org/wiki/Cutenews) che il nostro amato CMS cambierà proprio nome.
    Speriamo.
    Intanto grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.