Ragazzi, se volete farmi guadagnare guadagnando anche voi
andate sul link e installate il programma http://www.*********.com/?p=019343104639
Ragazzi, se volete farmi guadagnare guadagnando anche voi
andate sul link e installate il programma http://www.*********.com/?p=019343104639
Non voglio affatto farti guadagnare, spammer!!!
ma cos'è?
un software per guadagnare soldi!!! efficace e sicuro
http://www.*********.com/?p=019343104639
Che bello, il cabarettista della settimana!
Ma ti pare ch ein un forum dove il 90% son addetti ai lavori.. arriva uno registrato da 15 minuti, spamma la soluzione del secolo per fare soldi.. e la gente gli va dietro?
Ma al massimo rimedi qualche pernacchia.
Comincio io:![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
perchè tutti pensano che internet sia un mezzo facile per far soldi?
i soldi facili non esistono... non ricordo di aver mai conosciuto qualcuno in grado di pagare il mutuo con i soldi ricavati da un programma di affiliazione.
...in minieeeeeraaaaaa!
romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."
Scusa lalettina ma google adsense cos'è? non è un programma di affiliazione...
Tradedoubler cos'è? non è un programma di affiliazione...
Questa sezione di cosa parla? webmarketing e i programmi di affiliazione non fanno aprte di questa categoria?
Sicuramente quello segnalato dall'utente è una caz.... però mi sembra che qui si parli di marketing sul web, affiliazioni, visite, motori di riceca ecc. ecc.
Se vogliamo vedere la situazione in modo ampio, ma molto ampio, potresti anche aver ragione... i programmi di affiliazione potrebbero essere una sottocategoria del Web Marketing, è vero. Forse abbiamo solo due concetti diversi di Marketing.Originariamente inviato da cosencao
Scusa lalettina ma google adsense cos'è? non è un programma di affiliazione...
Tradedoubler cos'è? non è un programma di affiliazione...
Questa sezione di cosa parla? webmarketing e i programmi di affiliazione non fanno aprte di questa categoria?
Sicuramente quello segnalato dall'utente è una caz.... però mi sembra che qui si parli di marketing sul web, affiliazioni, visite, motori di riceca ecc. ecc.
Secondo me questo forum è fatto o almeno dovrebbe essere fatto da persone che si occupano di Web Marketing:
Marketing: l’insieme delle attività e dei metodi volti a una migliore commercializzazione dei beni e dei servizi prodotti da una società, basati su ricerche di mercato che consentono di determinare le politiche più opportune di prezzo, distribuzione, vendita, pubblicità, ecc
Quindi deduco che il Web Marketing non ha nulla a che vedere con lo SPAM.
La mia citazione alla Grillo riferita alla miniera, è dovuta al fatto che detesto gli spammer e detesto ancora di più chi intasa la rete di immondizia per guadagnare 50 o 60 Euro.
Tutto qui.
Non so se il tuo storpiare i nomi è dovuto ad una mancanza di diottrie... comunque per la cronaca il mio nick è Lallettino. Thanks![]()
romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."