Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Come bloccare il copia incolla

ciao
    ho delle pagine in asp e devo impedire che i visitatori del mio sito possano copiare il testo sia direttamente dal browser che anche dal codice html.

ho provato il tag onselectstart="return(false);" ma non funziona in quanto se visualizzo l'HTML riesco cmq a fare il copia incolla e poi su firefox non va.

ho anche provato un programma che ho trovato su html che cripta le pagine, pero va solo per le pagine statiche e con variabili asp non va.

Aiutatemi Please...

Grazie Tommy

battaglia persa in partenza, secondo me. un modo per fare copia e incolla lo si trova sempre

bhe con il programma che ho utilizza in effetti era impossibile fare il copia incolla in quanto ti criptava le pagine e quindi oltre a non permetterti di fare il copia incolla nel browser non mi faceva neanche visualizzare il codice html in quanto era criptato. pero questo non funziona con le pagine con contenuti dinamici.

non c'è niente che impedisca di fare il copia incolla???penso ad esempio un programma installato su server che cripta le pagine prima di inviarle al browser.

HELP PLEASE

Grazie tommaso

ok, le cripto sul server, poi se non le decripto sul client come faccio a vederle? e quando le ho decriptate...

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    E il browser poi che ti fa vedere?

Roby

forse facendo un'immagine del contenuto della pagina...

cripto le mie pagine dinamiche sul server e poi le pubblico direttamente criptate e quindi quanto l'utente va a vedere il codice html vedono solo testo criptato.

il fatto di criptare le pagine sul server serve solo in quanto queste pagine sono dinamiche e quindi vanno fatte prima interpretare dal server e poi fatte criptare e pubblicare.

Non c'è nessun programma di criptazione e decriptazione che installato su server sia in grado di ricevere pagine criptate, decriptarle, interpretarle e poi ricriptarle in modo tale che il codice html rimane cmq criptato?

GRAZIE MILLE TOMMASO

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Il punto è che se tu le cripti come fa il browser a farti vedere il contenuto se non le decripta (e quindi ricostruisce il codice HTML)?

Roby

questo non lo so pero io so che se vado a vedere il codice html non riesco a visualizzare nulla di leggibile...

prova a scaricarlo cosi guardi come funziona

http://download.html.it/software/ved...ure-html-lock/

funziona solo con pagine statiche pero...

Permessi di invio