Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    «Lo sarebbe meno se i cittadini e i media cessassero di sbandierare contro-verità sul potere degli Stati Uniti e se chiedessero al loro ministro, nel caso della Francia a Thierry Breton, cosa viene fatto per ristabilire, ora, l’integrità della Banca Mondiale e, in altre occasioni, quella del Fmi.»

    Lavoce.info

  2. #2

  3. #3
    la senti questa voce.....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    sti articoli mi fanno un po' ridere... da sempre la banca mondiale è stato un giocattolo americano... sai che novità...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    L'articolo dice il contrario: la banca mondiale non è il giocattolino degli Stati uniti, ma sono gli altri membri a non avere coraggio di far pesare la propria posizione.

  6. #6
    Ogni tanto mi domando se certe cose le facciano per ingenuità o per prepotenza .. bho.. cioè pensava davvero di farla franca il Wolfowitz? di non essere scoperto? O pensava che fosse del tutto normale .. mahhh.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    L'articolo dice il contrario: la banca mondiale non è il giocattolino degli Stati uniti, ma sono gli altri membri a non avere coraggio di far pesare la propria posizione.
    infatti nonostante il bel pacchettone di voti europeo il presidente è da sempre ammerigano... c'è una bella differenza fra enunciazioni di principio e realtà...

    comunque nel caso di wolfowitz sono d'accordo con vifi e mi chiedo se agli usa giova parare le chiappette ad un soggetto del genere...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    Originariamente inviato da vificunero
    Ogni tanto mi domando se certe cose le facciano per ingenuità o per prepotenza .. bho.. cioè pensava davvero di farla franca il Wolfowitz? di non essere scoperto? O pensava che fosse del tutto normale .. mahhh.
    Credo che fosse la pura consapevolezza che tanto lo fanno tutti e non gli sarebbe successo nulla

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da gioggio
    sti articoli mi fanno un po' ridere... da sempre la banca mondiale è stato un giocattolo americano... sai che novità...
    ma non solo quella è un giocattolo americano... oggi ci siamo combinati che mezzo globo è un giocattolo americano a cominciare dall'ONU e boh...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.