PDA

Visualizza la versione completa : È comodo attaccare gli Stati Uniti sui nostri giornali e poi tacere a Washington.

Miles Messervy
15-05-2007, 12:47
«Lo sarebbe meno se i cittadini e i media cessassero di sbandierare contro-verità sul potere degli Stati Uniti e se chiedessero al loro ministro, nel caso della Francia a Thierry Breton, cosa viene fatto per ristabilire, ora, l’integrità della Banca Mondiale e, in altre occasioni, quella del Fmi.»

Lavoce.info (http://www.lavoce.info/news/view.php?id=10&cms_pk=2716&from=index)

dokk
15-05-2007, 13:36
Bella cacca.

spizzico
15-05-2007, 13:38
la senti questa voce..... :D

gioggio
15-05-2007, 14:45
sti articoli mi fanno un po' ridere... da sempre la banca mondiale è stato un giocattolo americano... sai che novità...

Miles Messervy
15-05-2007, 14:59
L'articolo dice il contrario: la banca mondiale non è il giocattolino degli Stati uniti, ma sono gli altri membri a non avere coraggio di far pesare la propria posizione.

vificunero
15-05-2007, 15:17
Ogni tanto mi domando se certe cose le facciano per ingenuità o per prepotenza .. bho.. cioè pensava davvero di farla franca il Wolfowitz? di non essere scoperto? O pensava che fosse del tutto normale .. mahhh.

alain
15-05-2007, 15:22
http://www.americanadventures.com/images/star_stripes.jpg

gioggio
15-05-2007, 15:24
Originariamente inviato da Miles Messervy
L'articolo dice il contrario: la banca mondiale non è il giocattolino degli Stati uniti, ma sono gli altri membri a non avere coraggio di far pesare la propria posizione.

infatti nonostante il bel pacchettone di voti europeo il presidente è da sempre ammerigano... c'è una bella differenza fra enunciazioni di principio e realtà...

comunque nel caso di wolfowitz sono d'accordo con vifi e mi chiedo se agli usa giova parare le chiappette ad un soggetto del genere...

galz
15-05-2007, 15:25
Originariamente inviato da vificunero
Ogni tanto mi domando se certe cose le facciano per ingenuità o per prepotenza .. bho.. cioè pensava davvero di farla franca il Wolfowitz? di non essere scoperto? O pensava che fosse del tutto normale .. mahhh.
Credo che fosse la pura consapevolezza che tanto lo fanno tutti e non gli sarebbe successo nulla :stordita:

Il Pazzo
15-05-2007, 15:32
Originariamente inviato da gioggio
sti articoli mi fanno un po' ridere... da sempre la banca mondiale è stato un giocattolo americano... sai che novità...

ma non solo quella è un giocattolo americano... oggi ci siamo combinati che mezzo globo è un giocattolo americano a cominciare dall'ONU e boh...

Loading